Samsung serie D 2011

Ciao a tutti, ho una 40d7000 ed ho provato ad installare SamyGo, l'installazione avviene regolarmente, però vorrei capire alcune cose che leggendo online non riesco a capire, premetto che SamyGo è presente tra le applicazioni nel menù SmartTv HUB.

Alcune domande:

1) come avete formattato l'hardisk? fat ntfs???
2) se spengo la tv e imposto la..........[CUT]

Posso chiederti che firmware hai? Poi, secondo me, installare samygo sulla d7000 non serve a nulla :))

Posso chiederti che firmware hai? Poi, secondo me, installare samygo sulla d7000 non serve a nulla :))

Ciao, il mio firmware e' 1018.1 la tv l'ho presa da poco, samygo funziona, effettivamente sarebbe comodo per usare mouse e tastiera nella tv e registrare senza protezioni potendo spostare tranquillamente i file su un altro tv.. e non per dere eventualmente registrazioni intressanti quando verra'cambiata la tv. Inoltre sarebbe comodo poter registrare un canaleradio e poter portare il file video sul pc ed estrarre l'audio per metterlo sul lettore mp3, senza samygo non lo riesci a fare no??

Ciao, il mio firmware e' 1018.1 la tv l'ho presa da poco, samygo funziona, effettivamente sarebbe comodo per usare mouse e tastiera nella tv e registrare senza protezioni potendo spostare tranquillamente i file su un altro tv.. e non per dere eventualmente registrazioni intressanti quando verra'cambiata la tv. Inoltre sarebbe comodo poter registrar..........[CUT]

ovvio che no... però samygo, per ora, non fa quello che personalmente vorrei :D

Ciao a tutti,
io ho un TV Samsung UE46D6000TP modificato in 6100 (per avere il PVR) ed aggiornato all'ultimo FW (1020.1). Ho senguito la procedura ed installa 2 programmi (SamiGO e Channell Info, mi sembra). Per entrambi ho lo stesso problema; quando provo ad eseguirli non succede niente. Riuscite ad aiutarmi?

Grazie

Dato che sono riuscito a completare l'installazione del SamyGo, ripubblico le istruzioni ora complete.

attenzione però questa procedura cancellerà eventuali app installate dal vostro server locale, non quelle standard della samsung come youtube o facebook ma app personalizzate installate montando un vostro web server

inoltre verranno inst..........[CUT]

Ciao a tutti,
io ho un TV Samsung UE46D6000TP modificato in 6100 (per avere il PVR) ed aggiornato all'ultimo FW (1020.1). Ho senguito la procedura per installre SamyGo e sono riuscito ad installare 2 programmi (SamiGO e Channell Info, mi sembra). Per entrambi ho lo stesso problema; quando provo ad eseguirli non succede niente. Riuscite ad aiutarmi?

Grazie

scusate ma dove si trova la guida in italiano per installare samygo sul d7000?
inoltre non ho capito che cosa si può fare in più installando samygo e se invalida la garanzia.grazie

ciao ragazzi, gentilmente non capisco come mai da qualche giorno entrando su you tube tramite l'applicazione su smart hub mi chiede sempre di attivare il mio account you tube.
Ossia non rimangono in memoria i dati di accesso sul mio you tube, quindi sono costretto tutte le volte ad attivarlo tramite procedura con pc, sapete dirmi qualcosa ?

grazie

Ma il changelog dei nuovi firmware non si trova più da nessuna parte? Lo hanno eliminato anche dal sito inglese.. Qualcuno ne sa qualcosa di più?

prima di aggiornare la tv a testa bassa bisognerebbe informarsi se realmente si apportano migliorie. Non tutti i firmware apportano migliorie, qualcuno è addirittura peggiorativo!!

Io non ho trovato nulla... se ci sono news... fate sapere.... GRAZIE!!!

Da http://www.samsung.com/us/support/owners/product/UN55D7000LFXZA

Title Firmware for LED TV D7000 series.(ver 1025.1)
Applicable Model LED TV D7000LF, D7050XF, D7900XF, D7050VF Series
Description

- Supports the lastest Verizon, MLB.TV, Amazon, Netflix apps.

- Decreases flickering problem on 3D mode.

- Changes the way to get out of Store Demo Mode

- Prevents escaping issue when pressing volume button on video apps(Netflix, Vudu, etc)

- Supports Remote Service

buon sabato

scusate ma dove si trova la guida in italiano per installare samygo sul d7000?
inoltre non ho capito che cosa si può fare in più installando samygo e se invalida la garanzia.grazie

alcune funzioni relative alla registrazione, export dei filmati, e altre cose ancora. Penso di si (per la tua seconda domanda), ma non sono sicuro.