Samsung serie D 2011

Ciao a tutti se qualcuno ha il modello UE22D5000NW ed è interessato a dei settaggi ottimali per giocare con la PS3, potrebbe provare i miei che ho appena calibrato anche con Regolo, e magari dirmi cosa ve ne pare.

Modalità immagine: Film
Retroillum: 18
Contrasto: 99
Luminosità: 45
Nitidezza: 0
Colore: 51
Tinta: V61/R39
Regolazione schermo: Adatta a schermo

Impostazioni avanzate:

Tonalità nero: Più scura
Constrasto dinamico: Off
Dettaglio ombra: +2
Gamma: +1
Solo modalità RGB: Off
Spazio colore: Auto
Bilan bianco: Tutto su default
Migliora bordi: On
Illuminazione moto: Off

Opzioni immagine:

Toni colore: Caldo2
Filtro disturbo digitale: Auto
Filtro disturbo MPEG: Auto
Livello di nero HDMI: Normale

Se cè anche qualcuno che vuole fare delle correzioni è ben accettato, spero vi sia gradito, ciao!

installato ieri il nuovo firmware, a me sembra che il motion plus sia nettamente migliorato. si sono aggiunte altre 6 apps e lo smart hub sembra rispondere meglio !

Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Ho provato ad attivare il bluetooth del mio blachberry e mi trova un dispositivo DTVbluetooth. Non è che rileva la mia 46d7000?
Sul tv non vedo niente.

Ragazzi sono nuovo, volevo sapere ma il D8000 lo fanno ancora?
è introvabile: online amazon, MW euronics etc non lo hanno, anche nei negozi non si trova..come mai?

E' uscito il modello nuovo, nei centri commerciali ovviamente troverai quello. Online dipende, ho cercato il mio D7000 l'altro giorno per vedere quanto costa e ce ne sono ancora parecchi

E' uscito il modello nuovo, nei centri commerciali ovviamente troverai quello. Online dipende, ho cercato il mio D7000 l'altro giorno per vedere quanto costa e ce ne sono ancora parecchi

Di D7000 se ne trovano a palate sono i D8000 che latitano.
Ma poi riforniscono con nuovi stock?
Ho controllato anche amazon uk...nada

ciao a tutti,scusate se sono O.T. Volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se il galaxy tab 2 7.0 supporta l'applicazione samsung con la quale si puo' trasformare in un secondo tv e guardare gli stessi programmi del mio d7000.grazie

ciao a tutti,scusate se sono O.T. Volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se il galaxy tab 2 7.0 supporta l'applicazione samsung con la quale si puo' trasformare in un secondo tv e guardare gli stessi programmi del mio d7000.grazie

se mi dici il nome esatto dell'app, ti so dare una risposta ;)

Scusate, ma visto che siamo in tema... Samsung Remote non è disponibile per il Galaxy Ace?
L'ho cercata ma a me dà solo Samsung Remote Tab :cry: