Se le tue esigenze sono queste è consigliabile, anzi molto consigliabile.
L'audio non è poi cosi male, considera che tutti i TV di minimo spessore, anche quelli top, è un po' il lato debole, ma come dicevo, a meno chè tu non sia un purista del suono, è più che accettabile
Grazie per la risposta. Beh, dai, non mi aspetto un home theater integrato, solo che a leggere il parere di alcuni sembrerebbe che ci sia di meglio. Poi forse non ho ben capito in che fascia di prezzo si riferiscono.
Anyway, successivamente pensavo di aggiungerci un sistema audio migliore.
Sono andato all'Auchan in questione, ma al posto del D6000 proponevano l'EH6030.
In seguito a una rapida ricerca ho notato che quest'ultimo modello non è tanto popolare quanto il D6000, ma visto dal vivo non mi è sembrato male: c'era un LG (50PV350A, mi pare) al plasma e i colori erano giusto una tonalità più chiara, quindi ci si avvicinavano abbastanza. Non so quanto l'LG sia performante tra i plasmini, ma cmq avere dei colori che ci vanno molto vicino non credo sia male. Poi leggevo su amazon.com che ha una retroilluminazione uniforme e neri abbastanza profondi.
Insomma, la parte principale sembra buona. Solo, è più spesso, ha una sola porta usb, non c'è il pvr o il timeshift, sole 2 HDMI (per me non sarebbe un problema per ora) e non ha lo smart internet e le relative apps.
Ora non so se con una modifica sw si possa attivare il pvr, cosa che più m'interessa, visto che non si trova molto sul web. Il resto è abbastanza secondario.
Mi sarebbe piaciuto vedere anche un D6000 così da avere il confronto side-by-side...
Che qualcuno sappia, vi sono altre differenze rilevanti?