Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il mio pc è sprovvisto della porta hdmi...che cavo utilizzo?
tks
Ed eccoci a 300!!!
Confermo quanto ho già detto, questo tv continua regalare grandi soddisfazioni, con i vari aggiornamenti sono arrivati anche miglioramenti più o meno utili. La discussione è sempre interessante e il tono ha continuato mantenersi ad un alto livello molto alto.
Peccato che molti utenti simpatici e competenti, si siano persi e n..........[CUT]
ciao a tutti!
ho bisogno di un consiglio serio e puntuale!
ho acquistato su un noto rivenditore online una tv samsung d7000 che mi è stata consegnata il 31 gennaio (2 giorni fa).
Da subito ho notato un problema sulla retroilluminazione,nel senso dopo qualche istante dall'accensione del tv mi è impossibile regolarla (automaticamente si imposta al ma..........[CUT]
400!!!!! Un'altro record, personalmente, questo tv continua a darmi grandi soddisfazioni, parenti, ospiti e amici, quando guardano le immagini anche del semplice digitale terrestre, rimangono sorpresi come in 55” si riesca ad ottenere una qualità d'immagine così eccellente. Quando faccio “partire” un Blu Ray e accendo l'impianto a..........[CUT]