Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cari amici.
sabato ho preso un HD tera hamlet esterno di quelli componibili. l'ho partizionato ed ho formattato una partizione con la tv. tutto è andato a buon fine.
ho 2 domande:
1)ha un alimentatore esterno 5V2A, è alimentabile anche dalla usb tel tv?quanti ampere riesce a fornire l'usb predisposta della tv?
2)la partizione formattata..........[CUT]
quali sono i passi per creare la partizione in modo da conservare le foto e cmq registrare dal tv?
in che formato viene registrata la trasmissione? i filmati registrati sono visibili anche su pc?
Ho da poco acquistato un d7000 46", mi consigliate di aggiornare il FW ? porta dei benefici?
grazie!!
ciao spero che questa volta qualcuno mi risponda..
è possibile collegare degli hard disk al tv UE40D6500VQ??
Se si quali? perchè ho un hd autoalimentato da 500 gb Seagate e nn me lo legge..
perchè le memory hanno poca capacità..
grazie!
Te lo sconsiglio vivamente......nn aggiornare mai
non fare terrorismonon sempre crea problemi l'aggiornamento. poi non so se gli aggiornamenti della d8000 vanno bene sulla 7000
ciao
tenendo premuto il tasto exit del telecomando puoi benissimo tornare alle impostazioni di fabbrica,e questo nella serie D come nella serie C; ma ti pare che non si possa resettare??.[CUT]
Ciao a tutti,
sono un possessore del modello da 32' (UE32D5000).
Chiedo innanzitutto scusa se il mio quesito è già stato sollevato, ma leggendo la discussione non mi è sembrato. Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha provato a leggere file in alta definizione (.mkv) tramite la porta LAN (e quindi sfruttando il protocollo DLNA); ho già procato t..........[CUT]
ma non è cosi...
lo leggete il libretto delle istruzioni o nemmeno lo aprite?
tenendo premuto il tasto exit del telecomando puoi benissimo tornare alle impostazioni di fabbrica,e questo nella serie D come nella serie C; ma ti pare che non si possa resettare??se salta la corrente mentre aggiorni ti spari?
i firmware sono migliorativi per le varie..........[CUT]