Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GNOMOPLUS ha detto:nessuno sa darmi qualche consiglio inerente al 32" d6100??? pensate che ho saputo che sia il d6100 che il d6500 hanno lo stesso problema nella poiezione in 3D non proietta a 1080 ma a 720 è vera sta cosa ???? dando cosi delle immagini piuttosto con scalettature
serpente1 ha detto:HO istallato TVMOBILI ... lo streaming che potrebbere anche essere sufficienti ...Ser
serpente1 ha detto:HO istallato TVMOBILI molto efficace semplice e affidabile molto meglio i serviio unica pecca i 10gbyte al mese disponibili per lo streaming
Joe bar ha detto:...mi spieghi meglio questa cosa dello streaming?...
fralucky ha detto:Ciao, una domanda ma pen drive che funzionino per la registrazione esistiono?
Poi devo fare aggiornamento via USB è ver 1018.0 ma dice che è inglese, va bene?
Falchetto ha detto:mandi un file audio/video ad un player remoto, in questo caso il TV... la duplicazione dello schermo, quella ancora no...
cesimaan ha detto:Che io sappia NO, ti serve un HD.
Procedi pure con l'aggiornamento anche se è in Inglese.
fralucky ha detto:Che modello è della emtec? Io ho provato cin Sandisk e LExar, ma mi dice fallito test e non parte.......