Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GNOMOPLUS ha detto:nessuno sa darmi qualche consiglio inerente al 32" d6100??? pensate che ho saputo che sia il d6100 che il d6500 hanno lo stesso problema nella poiezione in 3D non proietta a 1080 ma a 720 è vera sta cosa ???? dando cosi delle immagini piuttosto con scalettature
serpente1 ha detto:HO istallato TVMOBILI ... lo streaming che potrebbere anche essere sufficienti ...Ser
serpente1 ha detto:HO istallato TVMOBILI molto efficace semplice e affidabile molto meglio i serviio unica pecca i 10gbyte al mese disponibili per lo streaming
Joe bar ha detto:...mi spieghi meglio questa cosa dello streaming?...
fralucky ha detto:Ciao, una domanda ma pen drive che funzionino per la registrazione esistiono?
Poi devo fare aggiornamento via USB è ver 1018.0 ma dice che è inglese, va bene?
Falchetto ha detto:mandi un file audio/video ad un player remoto, in questo caso il TV... la duplicazione dello schermo, quella ancora no...
cesimaan ha detto:Che io sappia NO, ti serve un HD.
Procedi pure con l'aggiornamento anche se è in Inglese.
fralucky ha detto:Che modello è della emtec? Io ho provato cin Sandisk e LExar, ma mi dice fallito test e non parte.......