Samsung serie D 2011

A tutti
Attenzione alle quotature, ricordo che il regolamento vieta messaggi contenenti quotature con più di 4 righe.

giova862004 e claxpi nello specifico, siete pregati di editare i vostri messaggi.

Grazie

nessuno sa darmi qualche consiglio inerente al 32" d6100??? pensate che ho saputo che sia il d6100 che il d6500 hanno lo stesso problema nella poiezione in 3D non proietta a 1080 ma a 720 è vera sta cosa ???? dando cosi delle immagini piuttosto con scalettature

GNOMOPLUS ha detto:
nessuno sa darmi qualche consiglio inerente al 32" d6100??? pensate che ho saputo che sia il d6100 che il d6500 hanno lo stesso problema nella poiezione in 3D non proietta a 1080 ma a 720 è vera sta cosa ???? dando cosi delle immagini piuttosto con scalettature

Il D6100 e D6500 sono HD 3D mentre la serie D7000 e D8000 sono FULL HD 3D. Leggi questo articolo:
http://www.dday.it/redazione/4646/Samsung-D6100-e-D6500-il-3D-fa-discutere.html

Questo è il thread dedicato al D6500:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=191124

tvmobili

HO istallato TVMOBILI molto efficace semplice e affidabile molto meglio i serviio unica pecca i 10gbyte al mese disponibili per lo streaming che potrebbere anche essere sufficienti, ma non vedo come mai è stato inserita una limitazione tale.
cmq consigliato

Ser

serpente1 ha detto:
HO istallato TVMOBILI ... lo streaming che potrebbere anche essere sufficienti ...Ser

Scusa Serpente, mi spieghi meglio questa cosa dello streaming?
Significa che tramite tvmobili mandi sul tv uno streaming che stai "vedendo" sul pc? Ad esempio sul pc vedo un film di medi***et in streaming e riuscireri a vederlo anche sulla televisione?

Grazie in anticipo

serpente1 ha detto:
HO istallato TVMOBILI molto efficace semplice e affidabile molto meglio i serviio unica pecca i 10gbyte al mese disponibili per lo streaming

caro, in pratica è a pagamento e sinceramente non l'ho trovato gran chè !!!

Ciao, una domanda ma pen drive che funzionino per la registrazione esistiono?
Poi devo fare aggiornamento via USB è ver 1018.0 ma dice che è inglese, va bene?

fralucky ha detto:
Ciao, una domanda ma pen drive che funzionino per la registrazione esistiono?
Poi devo fare aggiornamento via USB è ver 1018.0 ma dice che è inglese, va bene?

Che io sappia NO, ti serve un HD.
Procedi pure con l'aggiornamento anche se è in Inglese.

Buongiorno a tutti,
ho acquistato tre giorni fa un 40D7000. Ho utilizzato i settaggi del sito hdtvtest e devo dire di trovarmi veramente bene. L'unico problema è la luminosità; l'ho messa a 10, ma è troppo blanda di giorno e troppo forte di notte. Purtroppo la voce "Immagine" -> "Regolazione Auto" è disabilitata, sapete come si fa per attivarla?

PS Voi che valore di backlight mi consigliate?

Grazie
crash4

cesimaan ha detto:
Che io sappia NO, ti serve un HD.
Procedi pure con l'aggiornamento anche se è in Inglese.

Ma direi di si: io utilizzo un pendrive della Emtec da 16gb e funziona sia col timeshift (parentesi: però la samsung l'ha implementato male, lo devi avviare tu!) che, ovviamente, per le registrazioni dei programmi

tutto questo su un ue55d7000
il problema è solo lo spazio limitato sulle pendrive

fralucky ha detto:
Che modello è della emtec? Io ho provato cin Sandisk e LExar, ma mi dice fallito test e non parte.......

Io uso una Trascend 16GB JETFLASH 330 velocità scrittura 10Mb/s velocità lettura 18Mb/s e funziona tutto regolarmente.

comunque l ho preso il d6100 a 499 come prima impressione non è male nessun angolo bianco nero profondo e i mkv li legge benissimo
ora devo testare il 3d e vi diro:D

Ciao a tutti ragazzi
Volevo sapere se potevo programmare i film da registrare sull'HD.
Ad esempio esco alle 16 e voglio programmarlo per le 21...si può fare? Se si, come si fa?
Grazie :)