justx ha detto:Scusate ma il d8000 converte i film 2d in 3d in tempo reale ?
Si se il film è trasmesso in 3D nativo, se il dubbio ti viene dai canali SKY 3D che non commutano automaticamente è normale, lo devi fare manualmente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
justx ha detto:Scusate ma il d8000 converte i film 2d in 3d in tempo reale ?
Falchetto ha detto:sehhh,
vabbè che fra un po' è Natale, però l'albero dietro il TV...![]()
![]()
ixzio23 ha detto:Questa e' carina falchetto,speriamo che babbo natale mi ci lasci qualche regaluccio![]()
miskin ha detto:dato che leggo che molti di voi usano samsung all share e vorrei provarlo mi sapete dire se va bene anche per utenti mac?
cabron1980 ha detto:ma è normale che l'effetto scia si noti in fifa12 ogni volta che c'è il rinvio del portiere?
se metto in modalità gioco scompare, ma la qualità si abbassa e sembra di giocare su campi sintetici![]()
non c'è modo di toglerlo visto che lo fa slo nei rinvii? magari giocando un po col motionplus, io l'ho msso su chiaro
Falchetto ha detto:eh, speriamo! i colori son belli ma forse sono un po' fortini... non riesci ad attenuare un tantino la barra LED? a volte gli alimentatori hanno una regolazione, o forse con una resistenza (un po' grossina...).
Falchetto ha detto:ma, buttateli via i MAC![]()