justx ha detto:Scusate ma il d8000 converte i film 2d in 3d in tempo reale ?
Si se il film è trasmesso in 3D nativo, se il dubbio ti viene dai canali SKY 3D che non commutano automaticamente è normale, lo devi fare manualmente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
justx ha detto:Scusate ma il d8000 converte i film 2d in 3d in tempo reale ?
Falchetto ha detto:sehhh,
vabbè che fra un po' è Natale, però l'albero dietro il TV...![]()
![]()
ixzio23 ha detto:Questa e' carina falchetto,speriamo che babbo natale mi ci lasci qualche regaluccio![]()
miskin ha detto:dato che leggo che molti di voi usano samsung all share e vorrei provarlo mi sapete dire se va bene anche per utenti mac?
cabron1980 ha detto:ma è normale che l'effetto scia si noti in fifa12 ogni volta che c'è il rinvio del portiere?
se metto in modalità gioco scompare, ma la qualità si abbassa e sembra di giocare su campi sintetici![]()
non c'è modo di toglerlo visto che lo fa slo nei rinvii? magari giocando un po col motionplus, io l'ho msso su chiaro
Falchetto ha detto:eh, speriamo! i colori son belli ma forse sono un po' fortini... non riesci ad attenuare un tantino la barra LED? a volte gli alimentatori hanno una regolazione, o forse con una resistenza (un po' grossina...).
Falchetto ha detto:ma, buttateli via i MAC![]()