un saluto a tutti . Volevo raccontarvi la mia esperienza.
Ieri pomeriggio sono andato in centro unieuro dove lavora un mio amico, cortesemente mi ha consentito di fare delle prove con la mia ps3 per verificare il ritardo di alcuni lcd che mi interessavano.Dopo aver provato tv con ritardi allucinanti sono arrivato a quello che mi interessava il 40d5500. Che dire bellissimo in hd , film cartoni sempre caricati nella mia ps3, quando alla fine delle prove o messo fifa12 e mi sono accorto che input lag praticamente inesistente ,ma quando il portiere faceva un rinvio tutti i giocatotri si sdoppiavano e sfocavano, praticamente nei passaggi lunghi o capovolgimenti di fronte.
Voi dite che sia normale giocare cosi visto che dal menu non sono riuscito a levare questa cosa cosi strana?
Allora pensavo , nelle partite di calcio fa pure cosi? mamma mia spero di no .Per curiosita ho provato anche il 6500,5000,e lo facevano anche loro.
Io ero intensionato a prenderlo ma sono rimasto un po smarrito da questa cosa.
Chiedo a qualcuno che possiede il 5500 o il 5000 cosa sa dirmi come far toglire sto difetto,se ha sciroppato e basta questa cosa?,come si vedono le partite ,..
Credo che i possessori dovrebbero dire queste cose che notano e farne cosa comune, perche onestamente comprare un led ,si bello, e vedere le partite sdoppiate palle di fifa12 sdoppiate, giocatori sdoppiati non mi sembra bellissimo ( sorprese del cavolo).
Comunque se qualcuno è interessto a questo led 5500 , deve sapere che l'input lag è praticamente inesistente,si gioca da dio.
Secondo voi ce una soluzione perche i 100hz non si possono regolare o sono io che no lo so fare.
Grazie anticipate , ciao a tutti.