cesimaan ha detto:
traduci??? che c'entra?? mi sa che hai preso un granchio....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cesimaan ha detto:
marco79 ha detto:Che sito ti da problemi??? Provato ieri sera Megavideo e andava perfettamente!
Ho visto ora che avevi prob proprio con quel sito! Io ho il penultimo firmware xx16.3 e funziona senza prob
axeba ha detto:traduci??? che c'entra?? mi sa che hai preso un granchio....
rufy86 ha detto:il c6000 e il c7000 non hanno il local dimming e questo porta,come ho detto io,ad un presenza più evidente di clouding.Per il c8000 purtroppo il problema è più di progettazione e assemblaggio,basta ricordare le curvature strutturali dovute al calore.per i sony non so che dirti,parlando dell'nx810 anche leggendo la discussione dedicata il clouding c'è soltanto in 3d,per altre cose se si regola in maniera decente la tv non si hanno problemi.poi il tv costruito male può capitare a tutti.
Io mi fermo qui perchè stiamo andando OT.
kellone ha detto:Sono indeciso tra il 46" D8000 ed il D7000.
Ora mi domando... la differenza è nella base?
Perchè tra le due cornici passano pochi millimetri.
Grazie.
sandex ha detto:ciao a tutti scusate ma il d7000 come non ha il local dimming?
davidee ha detto:grazie,inizialmente a luglio funzionava ,poi ho riprovato casualmente con il firmware xx15 e non andava,ieri ho messo direttamente il xx17 e non va lo stesso...
sandex ha detto:ciao a tutti scusate ma il d7000 come non ha il local dimming?
Solo quelli destinati al mercato americano.
http://www.dday.it/prodotti/1480/Samsung-40D8000.html#pagina-8
marco79 ha detto:Giovedì ho fatto delle foto perché un amico mi aveva chiesto di provare appunto Megavideo. Firmware 1016.3
Ok grazie non c'era bisogno mettessi le foto ti credevo sulla parola.
Il problema ora è capire perchè a me non funziona,mi sembra strano sia il firmware anche perchè megavideo non mi funzionava nemmeno con il firmware xx15.
A te con il firmware xx15 funzionava?ti apre sempre tutti i video o a volte ti appare lo schermo nero?
cosa potrebbe essere nel mio caso?quale impostazione dovrei cambiare?
davidee ha detto:cosa potrebbe essere nel mio caso?quale impostazione dovrei cambiare?
haegemonia ha detto:ad un vostro amico cosa consigliereste fra il D7000 e il D8000 - 40"-46" ? o gli consigliereste di cercare altrove ???? Se non ho letto male dice che con sky hd da problemi....