Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
magicchicco ha detto:Dico o non ve ne frega niente dei vostri diritti di consumatore, o vi piace farvi prendere in giro da samsung, visto che nessuno ne parla in italia, mentre negli altri paesi è molto forte la discussione
il test effettuato da una testata tedesca http://www.cine4home.de/tests/TVs/Samsung_D6500/Test_Samsung_D6500.htm
marco79 ha detto:Io ho comprato la TV da poco e montava il 1014 e ho subito aggiornato al 1016. Oggi ho aggiornato al 1017
Sinceramente non ho toccato nulla. Funzionava tutto senza problemi da subito. Prova a resettare la TV alle impostazioni di fabbrica :wtf:
magicchicco ha detto:@kellone, non sono in cerca di flame, dico soltanto che è presente un evidente difetto di conformità, vietato per legge dalla garanzia dei 2 anni, sul libretto di istruzione
pese83 ha detto:ho un problema con la mia D7000, qualcuno può aiutarmi?
ogni volta che la accendo e entro nel menu smart, invece di connettersi in wi-fi automaticamente al mio router, mi fa fare tutti i passaggi per impostare la connessione al router e mi fa inserire la password.
qualche consiglio?
inserisci lo zero quattro volte e dai okpese83 ha detto:sto provando a resettare, ma mi chiede un password ..
cesimaan ha detto:E' sicuramente un errore, la differenza in altezza tra il 7000 e 8000 è di circa 3mm anche con la base
Tepo ha detto:Ragazzi aiuto...
Ho un 55D8000 ma con Sky mi da molti problemi di microscatti... Che posso fare?!? Settaggi che posso modificare?!? Dimenticavo ho aggiornato alla 1017.3
Grazie!!!!!!![]()
![]()
Sectral ha detto:teo 1980
501 è la frequenza di Rai HD e non la puoi modificare (francamente non mi è chiaro nemmeno il motivo per cui saresti interessato a modificarla): tu che vorresti fare, cambiare il numero per richiamare il canale dal telecomando?
Quello si lo puoi fare: accedi in smart hub, vai in sezione canale, pigia sul telecomando il tasto tool e da li modifichi il numero canale
Claus72 ha detto:Prova ad abilitare il motion su chiaro.