• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung serie D 2011

chanel01 ha detto:
Appena aggiornato... x vedere file in formato MPO devo mettere in modalità 3D presumo...

P.S. Ho provato a scaricare alcuni file 3D MPO su chiave USB ma non me li visualizza... non capisco... li carica ma poi schermata nera..

P.P.S Era il formato sbagliato... ora scaricando altre foto è tutto ok... bello! ;)

Aggiornato USB o on-line?!?

ciao ragazzi vorrei quale info se è possibile...

vorrei comprare un 40D6510 che mi sapete dire ?faccio un buon acquisto o no ?

con Xbox,sky e dtv come si comporta ??

grazie in anticipo

chanel01 ha detto:
P.S. Ho provato a scaricare alcuni file 3D MPO su chiave USB
P.P.S Era il formato sbagliato... ora scaricando altre foto è tutto ok... bello! ;)
Che formato sarebbe l'mpo? avete qualche link di esempio da farmi vedere? grazie

Televisore ha detto:
io microscatti con il firmware vecchio erano sparti! spero con questo nuovo fw non tornino, ho quasi paur a installarlo!

Si ecco, qualcuno di buona volontà ci può dire cosa succede a livello di microscatti ? In effetti a me non erano sapriti del tutto con il 1016 ma la situazione era molto migliorata, non vorrei fare un passo indietro.

Qualcuno ci da info in merito ?

Zap

Con quest'ultimo aggiornamento il mio D8000 riesce finalmente a superare tutti e 3 i test video dell'app 187 e a leggere i filmati di Explore 3D senza più singhiozzare, utilizzando in Wi-Fi la medesima connessione internet Alice 7 Mega.
Microscatti non ne rilevo con MySky HD settato su formato originale (ma per me la situazione era già OK con la 1016).
Non ho invece ancora testato il comportamento in riproduzione di files MPO.

Io sto provando lasciando il My SKY HD su 1080i e sembra che sia tutto ok... Ho provato con i file mpo ed anche li tutto perfetto!

Io gia' con il 1016 nn avevo piu problemi bon i filmati in 3D... avranno ulteriormente migliorata la connessione...

Ciao a tutti,
non riesco ad aggiornare il 55D7000 alla 1017.3.
Ho installato una settimana fa il firmware 1016.3.
Scarico il nuovo 1017 eseguo l'exe, i file sono scompattati, inserisco la chiavetta che viene regolarmente riconosciuta, mi da ricerca USB in corso ed "aggiornamento non trovato".
L'ho rifatto più volte, ma niente.
Non riesco a capire, cosa sbaglio?

adriano64 ha detto:
Ciao a tutti,
non riesco ad aggiornare il 55D7000 alla 1017.3.
Ho installato una settimana fa il firmware 1016.3.
Scarico il nuovo 1017 eseguo l'exe, i file sono scompattati, inserisco la chiavetta che viene regolarmente riconosciuta, mi da ricerca USB in corso ed "aggiornamento non trovato".
L'ho rifatto più volte, ma niente.
Non riesco a capire, cosa sbaglio?

Formatta prima la chiavetta usb, scarichi di nuovo il firmware e scompatti l'exe

Ultima modifica:
Scusatemi anticipatamente se la domanda che sto per fare è stata già trattata.... Vorrei sapere se i vostri 40d7000 (o d8000) soffrono di effetto clouding sui lati del televisore (e non solo sui quattro angoli)..... se si, cosa bisogna fare?

posto anche qui:

...segnalo uscita nuovo aggiornamento 40D5000 firmware...

ma ce ne sono 2... perchè??

T-MST4DEUC-1025.0 31.73 MB ...in teoria questo

T-MSV4DEUC-1005.0 31.53 MB ... e questo cosè?