Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kawa2002 ha detto:@axel79
Sicuramente non avrai lo stesso risultato ma provare non costa nulla, ti consiglio di provare gli stessi valori alzando un pò la luminosità.
kawa2002 ha detto:@axel79
Sicuramente non avrai lo stesso risultato ma provare non costa nulla, ti consiglio di provare gli stessi valori alzando un pò la luminosità.
kawa2002 ha detto:Salve a tutti, sto provando alcuni setting che abbiamo creato io ed un mio amico e siamo arrivati a questi valori dopo varie prove volevo chiedere a voi se potete provarli e farmi sapere cosa ne pensate.
Ora i visi sembrano più naturali.
angeless ha detto:Ho un 32d6500 ma la versione francese come faccio a italianizzarlo?
axel79 ha detto:ciao ragazzi volevo registrare il prodotto acquistato sul sito della samsung eu40d5000pw ma non risulta nell'elenco, secondo voi come mai?
Biricchi ha detto:ciao a tutti,
ho appena preso un D5800 da 32 pollici, vorrei sapere se collegandolo al router via lan è possibile navigare con il web browser, ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato nulla,
grazie
Grazie mille ci sono riuscito!m.reds ha detto:leggi qui dal messaggio #562 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190997&page=38
cesimaan ha detto:Se vuoi navigare con il web browser, lo devi abbinare ad un Blu Ray...
Televisore ha detto:Avete testato se gli Hard disk autoalimentati vanno ? scusate se ripeto la domanda , ma nn ho ricevuto risposte