Samsung serie D 2011

m.reds ha detto:
hai provato ad aggiornare firmware al 1016.3? dicono che migliora sensibilmente effetto dei microscatti.......... a proposito perchè io non riesco ad aggiornarlo dalla chiave USB? Quando mi fa ricerca delle porte USB mi dice che non trova nessun aggiornamento :eek:

ah adesso provo a scaricarlo on line, dal tv fino ieri non mi dava nessun aggiornamento disponibile

Ragazzi avevo letto da qualche parte che le samsung hanno qualche problema con gli hdd della western digital e' vero?

Sapete con che hdd e' compatibile la nostra d7000/8000 ?

Usb2 o usb 3.0 ?

Televisore ha detto:
Ragazzi avevo letto da qualche parte che le samsung hanno qualche problema con gli hdd della western digital e' vero?

Sapete con che hdd e' compatibile la nostra d7000/8000 ?

Usb2 o usb 3.0 ?

Guarda io l'ho appena provato e funziona. E' il modello di 2T con usb 2.0

richiesta info

Salve a tutti leggendo sul sito Samsung fra le specifiche del tv UE46D7000, leggo cosi come riportato di seguito: Consumo in uso (Max.) 150 W, Consumo in uso (IEC 62087 Edition 2) 50 W.
Qualcuno mi potrebbe spiegare in quali condizioni di utilizzo si verificano i sopra citaci consumi?
Grazie e saluto tutti

ygor909 ha detto:
Salve a tutti leggendo sul sito Samsung fra le specifiche del tv UE46D7000, leggo cosi come riportato di seguito: Consumo in uso (Max.) 150 W, Consumo in uso (IEC 62087 Edition 2) 50 W.
Qualcuno mi potrebbe spiegare in quali condizioni di utilizzo si verificano i sopra citaci consumi?
Grazie e saluto tutti
ciclo urbano e ciclo extraurbano?? :D LOL

Problema urgente Occhialini 3D non si accendono

Ragazzi,
mi sono arrivati oggi gli occhialini 3d che avevo ordinato online da E*****CS (SSG-3300GR).
Non danno segni di vita!! Nonostante li abbia tenuti in carica tutta la sera non si accendono in nessun modo e anche premendo per più secondi l'unico tastino esistente il led non si accende in nessun modo!
Ho già preparato il pacco per rispedirlo come "difetto di conformità" ma prima di farlo mi è venuto un dubbio se sbaglio qualcosa ed ho fatto questo post.
:( :( :( :( :( :( :( :(

Questo tipo di occhiali ha le batterie ricaricabili. Non si devono mettere a mano ma sono "integrate" nella montatura, quindi.. impossibile sbagliare.

funzione rec da usb

ciao a tutti ho un 40D8000 ho cercato in giro ma spiegazioni utili non ne ho trovate,vorrei utilizzare la possibilità di registrare tramite la usb su hdd esterno,per prima cosa quali caratteristiche dovrebbe avere l'hdd?
meglio un hdd nudo e crudo oppure uno multimediale con relative funzioni di visione?
Ho letto per scrupolo alcune delle vostre firme in calce ai post alla ricerca di qualche prodotto da visionare ma nulla è riportato,voi cosa mi consigliate?
grazie

mechrekt ha detto:
Ragazzi,
mi sono arrivati oggi gli occhialini 3d che avevo ordinato online da E*****CS (SSG-3300GR).
Non danno segni di vita!!
:( :( :( :( :( :( :( :(
Prima di rispedirli aspetta un attimo..se quando li hai messi in carica si è accesa la luce rossa sicuramente funzionano..ti devi assicurare che si siano caricati..vedi se magari il tuo pc va in standby forse non si sono caricati..dopo averli caricati metti in 3D il tuo tv e fai l'abbinamento tenendo premuto il pulsante di accensione per qualche secondo..prova così ciao

Purtroppo il led non si è acceso, ne la prima volta ne mai.
Ho provato a caricarli sia con il cavetto da 2 pc diversi, sia direttamente da un caricabatterie con la microusb (è standard).