Ma hai scompattato il file?m.reds ha detto:..... a proposito perchè io non riesco ad aggiornarlo dalla chiave USB? Quando mi fa ricerca delle porte USB mi dice che non trova nessun aggiornamento![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma hai scompattato il file?m.reds ha detto:..... a proposito perchè io non riesco ad aggiornarlo dalla chiave USB? Quando mi fa ricerca delle porte USB mi dice che non trova nessun aggiornamento![]()
m.reds ha detto:hai provato ad aggiornare firmware al 1016.3? dicono che migliora sensibilmente effetto dei microscatti.......... a proposito perchè io non riesco ad aggiornarlo dalla chiave USB? Quando mi fa ricerca delle porte USB mi dice che non trova nessun aggiornamento![]()
cesimaan ha detto:Ma hai scompattato il file?
Televisore ha detto:Ragazzi avevo letto da qualche parte che le samsung hanno qualche problema con gli hdd della western digital e' vero?
Sapete con che hdd e' compatibile la nostra d7000/8000 ?
Usb2 o usb 3.0 ?
peccato che poi il gran software della ns tv, per le foto, legge un numero di file e cartelle limitateDinopoli ha detto:Io ho attaccato un WD da 500 gb senza problemi.
ciclo urbano e ciclo extraurbano??ygor909 ha detto:Salve a tutti leggendo sul sito Samsung fra le specifiche del tv UE46D7000, leggo cosi come riportato di seguito: Consumo in uso (Max.) 150 W, Consumo in uso (IEC 62087 Edition 2) 50 W.
Qualcuno mi potrebbe spiegare in quali condizioni di utilizzo si verificano i sopra citaci consumi?
Grazie e saluto tutti
fireblade ha detto:ciclo urbano e ciclo extraurbano??LOL
Prima di rispedirli aspetta un attimo..se quando li hai messi in carica si è accesa la luce rossa sicuramente funzionano..ti devi assicurare che si siano caricati..vedi se magari il tuo pc va in standby forse non si sono caricati..dopo averli caricati metti in 3D il tuo tv e fai l'abbinamento tenendo premuto il pulsante di accensione per qualche secondo..prova così ciaomechrekt ha detto:Ragazzi,
mi sono arrivati oggi gli occhialini 3d che avevo ordinato online da E*****CS (SSG-3300GR).
Non danno segni di vita!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saimon23 ha detto:Guarda io l'ho appena provato e funziona. E' il modello di 2T con usb 2.0
pistacchio ha detto:io ho un 55d7000 e ci attacco senza alcun problema il mi hd della western da 1 tb usb3