m.reds ha detto:dovrebbe essere voce all'interno di menù/setup
Boh, ho sfogliato tutti i sotto menu, ma del game mode nessuna traccia!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
m.reds ha detto:dovrebbe essere voce all'interno di menù/setup
Cubetto ha detto:Boh, ho sfogliato tutti i sotto menu, ma del game mode nessuna traccia!
m.reds ha detto:menù/sistema/generale
gbrasil ha detto:chi mi consiglia un impianto home cinema
Non voglio spendere un botto di soldi mi interessa una cosa con prestazioni normale senza andare nella fascia top
Grazie
tepo ha detto:Appena scaricato il mio nuovo 55D8000....
skapiat ha detto:Perchè me le dà piccole e non a tutto schermo?
Cubetto ha detto:! Compe posso risolvere il problema? Magari con il tempo passa da solo? O come ho letto daqualche parte devo allentare le viti sul retro? e in questo caso quali viti e quali no? Qualcuno che ha fatto questa operazione harisolto il problema del tutto? Grazie
cesimaan ha detto:Le quattro viti sono quelle poste posteriormente nei quattro angoli, ma da quello che dici mi sembra che sia una cosa lieve, sicuramente col tempo tende migliorare notevolmente.
Hai aggiornato il firmware, anche questo porta un po' di miglioramento.
Saimon23 ha detto:Dopo l'ultimo aggiornamento avete notato miglioramenti riguardo i microscatti?
Insieme all'aggiornamento ho anche impostato la modalità film con i parametri postati in queste pagine, la cosa migliora si, ma non del tutto.
Falchetto ha detto:ma, cambiare macchina fotografica?
Up!!!...nessuno mi sa dire niente in proposito?tomas70 ha detto:Salve a tutti, da pochi giorni ho ritirato il mio nuovo Smart TV Samsung 46D7000 e devo dire che ne sono entusiasto. Per il momento non ho notato alcun problema di clouding e devo ammettere che sono rimasto affascinato dalla qualità dell’immagine e dalla bellezza del TV. Seguendo i consigli di alcuni di voi, sto provando a settare le impostazioni dell’immagine (Film-Dinamico-Standard) utilizzando quelle da voi postate. Tuttavia, ho notato che entrando nel Menu-Immagine la funzione “livello Retroilluminazione” non è accessibile come le altre, mentre nei settaggi postati viene indicata la possibilità di modificarla….
Inoltre, qualora qualcuno sapesse darmi altre spiegazioni o delucidazioni, vorrei sapere quali sono le capacità del TV collegandolo al mio Galaxy Tab della Samsung che, per il momento ho sfruttato solamente per la connessione Wi-Fi per i vari aggiornamenti o collegamenti a Cubovision ed altro….
Grazie di tutto e spero in una vostra risposta.