Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fabianza ha detto:.. Lo so ..sono un perfezionista ma piuttosto che tenerlo così lo vendo...
ste78_lt ha detto:È sicuramente un difetto del pannello..è un pixel che rimane sempre acceso...praticamente è il contrario del dead pixel..se puoi fattelo sostituire o chiama l'assistenza
morris7 ha detto:Cari amici, ho bisogno di aiuto...o di un esorcista. Ho acquistato qualche giorno fa il mitico 55D8000 garanzia Europa, mi sono trovato a fare i conti con la numerazione canali che può essere ovviata radicalmente con il metodo della "sbrandizzazione" o, più semplicemente, impostando un paese diverso di ricerca canali nei settaggi (nella specie mi è stato detto di selezionare Spagna o Germania). Fin qui nulla di strano direte tutti... semplice. Purtroppo non è così: nel menu del mio D8000 (prodotto ad Agosto) non esiste la possibilità di cambiare il paese per il DTT. In altri termini dal menu Canale nella sottosezione Nazione, dopo aver digitato il codice, mi appare solo la possibilità di cambiare paese per l'analogico. Cosa posso fare? E' capitato ad altri? Nelle discussioni non mi pare di aver trovato nulla al riguardo. Help me!
Tieni premuto il pulsante exit per oltre 10 secondi a tv acceso. Ti chiederà se ripristinare il tv. Se dai l'ok fai l'inizializzazione del tv da capo pertanto scegli lingua, paese e sintonizzazione canali. Perdi però le tue impostazioni su immagine, audio e smart tv (credo niente di grave).morris7 ha detto:Non c'è nessuno che mi può aiutare?
morris7 ha detto:Non c'è nessuno che mi può aiutare?
Televisore ha detto:scusa ma che differenza c'e' tra un d 7000 e il 7080 ? cosa ha in piu l'80 ?
pistacchio ha detto:la samsung dal 29 ha una nuova promozione che a chi acquista la serie 7000 o 8000 regalerà un tv led da 22 pollici
crireal ha detto:L'hai effettuata la procedura di italianizzazione come descritta in vari post del forum?
Falchetto ha detto:modo 1 - usa la porta con hdmi audio-return se il sinto lo supporta (migliore)
modo 2 - usa il toslink o il coassiale dal tv al sinto
Zaphod0002 ha detto:Considera che utilizzando l'uscita coassiale avrai audio downmixato a 2 canali, quindi niente multicanale ma solo stereo.
Saimon23 ha detto:guardando film noto un certo rallentamento nelle immagini, come quando un pc non ti legge bene un file e va un pò a scatti.