Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
solo i modelli della serie D hanno il browser per navigare.aeroxr1 ha detto:ma i tv della serie d e c hanno la possibilità di navigare su internet con un proprio browser ?
aeroxr1 ha detto:e come ci si può navigare ? con il telecomando ? è scomodo ?
Zaphod0002 ha detto:Io invece niente... fra l'altro all'inizio mi aveva funzionato anche Anynet+ (mi aveva riconosciuto subito il lettore BD), poi all'improvviso più niente e non mi riconosce ovviamente nemmeno l'ONKYO, non vorrei che sia per quello.
Qualcuno ha avuto problemi con Anynet+ ?
Z.
cludy67 ha detto:io una volta usavo l'ampli della OnKio...e mi dava problemi con anynet...da quando ho messo la surroundbar della yamaha nessun problema...riconosce tutti i componenti
cesimaan ha detto:Si con telecomando, è un po' scomodo, ma come optional c'è questo
su una faccia è tastiera su un'altra telecomando, lo trovi a 90/100 euro
Se no c'è l'APP per iPhone o iPad che è comodissima
DukeCharlie ha detto:E per android ce ne sono 2
aeroxr1 ha detto:ma i tv della serie d e c hanno la possibilità di navigare su internet con un proprio browser ?
DukeCharlie ha detto:Per windows mobile non so.
Tra le 2 di android, la Remote, ha solo il telecomando, mentre l'altra e' piu' completa, fa vedere sullo smatphone quello che si vede nella tv, in pratica replica il canale che guardi.