Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Claus72 ha detto:Aggiornato il mio UE40D6000 all'ultimo firmware 1011.5.
Dopo 2 giorni di prove queste sono le mie considerazioni.
Pare che finalmente si sia risolto il problema della cancellazione automatica delle applicazioni smart hub. E' da 2 giorni che rimangono in memoria.
Leggerissima variazione del funzionamento del motion plus rispetto a prima.
Forse ora con motion plus disattivato sporadicamente c'è qualche micro scatto visibili/notabili direi nelle sole trasmissioni hd, con ogni fonte, dove la perfezione dell'immagine si presta meglio al riconoscimento delle imperfezioni. Effettivamente, però, ci vuole un occhio allenato e una buona attenzione ai dettagli.
I microscatti scompaiono totalmente con il motion plus impostato su chiaro.
Con il firmware precedente era l'esatto contrario (lievissimi e sporadici microscatti con motion plus impostato su chiaro e perfetto senza motion plus). In effetti è più logico come funzione ora.
Ho fatto anche altre prove e concordo con chi aveva già parlato di comportamento diverso del tv in funzione della frequenza della sorgente: 50hz, 60hz, 23,97hz, ecc.
Mi spiego meglio: i microscatti su sky possono essere anche eliminati, oltre che con il motion plus su chiaro, anche impostando il ricevitore a 720p.
Con il lettore multimediale esterno Western Digital, li ho eliminati attivando sul lettore la variazione automatica della frequenza del file video così che lui scambia tra 50hz, 60hz, ecc in base al file.
DukeCharlie ha detto:l'eseguibile che scarichi poi va scompattato, prima di metterlo nella chiavetta. altrimenti la tv non vede i file.
peppeinter ha detto:hai aggiornato tramite internet o chiavetta usb perchè io proprio nn ci riesco. inserisco la chiavetta e mi dice nessun file da aggiornare.
bT6 ha detto:Ribadisco come dissi tempo fa, che la tv in oggetto è la migliore che abbia mai avuto e l'acquisto non poteva rivelarsi più azzeccato.
Dispiace solo che alcune partite siano state penosamente rovinate da problemi di clouding.
Mark Lenders ha detto:No siamo in due a non avere microscatti con firmware 1015 (oltre alle altre diverse centinaia di utenti che non hanno problemi, si godono il tv e non scrivono nel forum: qui ci sono di solito quelli che hanno problemi, chi cerca info e gli appassionati)![]()
mechrekt ha detto:In sostanza stiamo parlando di mettere a confronto i 2 top, ciascuno rispettivamente per LED e Plasma: un D8000 con problemi di clouding e coni luminosi e VT30 con problemi di aloni verdi.
chanel01 ha detto:Beh! evidentemente è un firmware che vive di vita propria...rimane il fatto che se prima non avevo gli scatti e con l'ltimo firmware ci sono non può essere un difetto hardware!
E io ne ho 2 (6500 e 7000) che non scrivono e non hanno problemi, quindi? Di norma chi si gode il tv e non ha problemi non va sui forum, che infatti sono pieni di lamentele di solito, ma sono una goccia nel marechanel01 ha detto:Poi scusa una domanda... come fai a parlare x tutta quella gente che non scrive?? ahahah conosco altri 2 miei amici che non scrivono qui ma hanno gli stessi problemi... quindi?
DukeCharlie ha detto:In effetti la cosa e' alquanto strana.
Pero' converrai con me che l'unica cosa certa e' che il firmware e' lo stesso, o no?
thx333 ha detto:Ma la vostra lista canali sat rispetta la numerazione italiana?
Io mi ritrovo una lista canali senza nessuna logica di numerazione,nonostante il mio tv da europa lho portato ad italia.
Invece il dtt e' apposto
Grazie!!!DukeCharlie ha detto:Il clouding e' un difetto tipico dei pannelli lcd che si manifesta presentando chiazze chiare o meglio meno scure, nelle scermate nere. (effetto nuvola, da cloud=nuvola in inglese)
La trasmissione bluetooth tra occhiali 3d e tv, e' un po' meglio della infrarossi perche' non perde la sincronia girando la testa durante la visione o se qualcosa si interpone tra la tv e gli occhiali (tipico parente che ti passa davanti)