Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DukeCharlie ha detto:Vai nell'app store, cerca samsung remote, scarica e installa.
Io l'ho fatto per android, non e' difficile trovarla.
E funziona molto bene.
Anche se non ho capito perche' oltre alla connessione wifi vuole anche il bluetooth.
thx333 ha detto:Quello per Android dove l'hai trovato?
ixzio23 ha detto:...dopo che tolgo il supporto da tavolo devo mettere una sorta di tappo al suo posto,che non trovo,o va lasciato cosi' ? grazie.
DukeCharlie ha detto:Vai nell'app store, cerca samsung remote, scarica e installa.
Io l'ho fatto per android, non e' difficile trovarla.
E funziona molto bene.
Anche se non ho capito perche' oltre alla connessione wifi vuole anche il bluetooth.
ixzio23 ha detto:grazie falchetto. Quindi ogni volta che devo attaccare la USB lo devo smontare.
ixzio23 ha detto:PS ho notato che le viti che ti danno in dotazione non vanno bene ,sono o troppo lunghe o troppo corte,dovro' comprarle./QUOTE]
credo di avere usato le sue, coi distanziali forniti col TV...
Originariamente inviato da garatmanFalchetto ha detto:ok, a questo punto comincia il panico, ma solo se non ci sei già passato
1) avvia il TV in modo normale e verifica che sia in rete e che il modo 'telecomando di rete' si attivo (opzione del TV)...
2) controlla sul PC che il TV è visto in rete (da risorse di rete, oppure da media sharing o provando a mandare un file.)
2) avvia il programma e attendi fino a quando il TV vede il radiocomando remoto. ti chiede se lo accetti, premi ok.
3) chiudi TV e programma e riaccendi nel modo 'servizio'.
4) avvia il programma: ora dovrebbe trovarti il TV
se proprio non c'è verso puoi immettere il nome di rete e l'IP del TV nel file INI del programma, ma non dovrebbe servire...
Nota che durante i vari passi l'IP del TV o del PC devono rimanere gli stessi. io li fisso in modo statico...
mechrekt ha detto:Salve, sto aspettando trepidante che il corriere mi consegni il 55" D8000!!
Dopo aver letto un bel po' di post non sono riuscito a capire il significato del codice che lo identifica. Sul sito ufficiale italiano è descritto come UE55D8000YQ mentre sul sito dove l'ho acquistato (non so se posso menzionarlo) non è specificato niente (solo UE55D8000).
mechrekt ha detto:Sul sito ufficiale italiano è descritto come UE55D8000YQ mentre sul sito dove l'ho acquistato (non so se posso menzionarlo) non è specificato niente (solo UE55D8000).
danilos2k ha detto:Hai provato a cercerlo sul market?![]()
thx333 ha detto:Si,scusa ...lo stavo cercando sulle app del tvink:
L'ho installato sul mio android ma non vedo differenze dall'usare il telecomando classico
danilos2k ha detto:l unico vantaggio è nell usare la tastiera qwerty como nel caso di ricerche su internet o youtube ecc
Giovanni q ha detto:uscto l'aggiornamento 1014.8 presente sul sito samsung.
C'è chi ha già aggiornato il tv? Quali cambiamenti ha portato?
Grazie