Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DukeCharlie ha detto:Vai nell'app store, cerca samsung remote, scarica e installa.
Io l'ho fatto per android, non e' difficile trovarla.
E funziona molto bene.
Anche se non ho capito perche' oltre alla connessione wifi vuole anche il bluetooth.
thx333 ha detto:Quello per Android dove l'hai trovato?
ixzio23 ha detto:...dopo che tolgo il supporto da tavolo devo mettere una sorta di tappo al suo posto,che non trovo,o va lasciato cosi' ? grazie.
DukeCharlie ha detto:Vai nell'app store, cerca samsung remote, scarica e installa.
Io l'ho fatto per android, non e' difficile trovarla.
E funziona molto bene.
Anche se non ho capito perche' oltre alla connessione wifi vuole anche il bluetooth.
ixzio23 ha detto:grazie falchetto. Quindi ogni volta che devo attaccare la USB lo devo smontare.
ixzio23 ha detto:PS ho notato che le viti che ti danno in dotazione non vanno bene ,sono o troppo lunghe o troppo corte,dovro' comprarle./QUOTE]
credo di avere usato le sue, coi distanziali forniti col TV...
Originariamente inviato da garatmanFalchetto ha detto:ok, a questo punto comincia il panico, ma solo se non ci sei già passato
1) avvia il TV in modo normale e verifica che sia in rete e che il modo 'telecomando di rete' si attivo (opzione del TV)...
2) controlla sul PC che il TV è visto in rete (da risorse di rete, oppure da media sharing o provando a mandare un file.)
2) avvia il programma e attendi fino a quando il TV vede il radiocomando remoto. ti chiede se lo accetti, premi ok.
3) chiudi TV e programma e riaccendi nel modo 'servizio'.
4) avvia il programma: ora dovrebbe trovarti il TV
se proprio non c'è verso puoi immettere il nome di rete e l'IP del TV nel file INI del programma, ma non dovrebbe servire...
Nota che durante i vari passi l'IP del TV o del PC devono rimanere gli stessi. io li fisso in modo statico...
mechrekt ha detto:Salve, sto aspettando trepidante che il corriere mi consegni il 55" D8000!!
Dopo aver letto un bel po' di post non sono riuscito a capire il significato del codice che lo identifica. Sul sito ufficiale italiano è descritto come UE55D8000YQ mentre sul sito dove l'ho acquistato (non so se posso menzionarlo) non è specificato niente (solo UE55D8000).
mechrekt ha detto:Sul sito ufficiale italiano è descritto come UE55D8000YQ mentre sul sito dove l'ho acquistato (non so se posso menzionarlo) non è specificato niente (solo UE55D8000).
danilos2k ha detto:Hai provato a cercerlo sul market?![]()
thx333 ha detto:Si,scusa ...lo stavo cercando sulle app del tvink:
L'ho installato sul mio android ma non vedo differenze dall'usare il telecomando classico
danilos2k ha detto:l unico vantaggio è nell usare la tastiera qwerty como nel caso di ricerche su internet o youtube ecc
Giovanni q ha detto:uscto l'aggiornamento 1014.8 presente sul sito samsung.
C'è chi ha già aggiornato il tv? Quali cambiamenti ha portato?
Grazie