Samsung serie D 2011

thx333 ha detto:
Potresti dirmi come fare con windows 7?

il mio è in inglese, ma se cerchi nel help di windows lo dice. da media player, stream, allow decice to play media e da more streaming option regoli tutto...
windows è un po' arzigogolato. il tv e il pc devono essere sotto la stessa sotto-rete (network mask).

Falchetto ha detto:
il mio è in inglese, ma se cerchi nel help di windows lo dice. da media player, stream, allow decice to play media e da more streaming option regoli tutto...
windows è un po' arzigogolato. il tv e il pc devono essere sotto la stessa sotto-rete (network mask).
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

oratella ha detto:
Ho notato che attualmente c'è una sensibile differenza di prezzo tra la serie 7000 e la serie 8000 , in particolare un 55d7000 si trova in rete tra i 2000 e i 2300 Euro ( anche senza promozioni paricolari ) mentre invece la serie 8000 è molto + cara

Veramente il 55D7000 lo trovi anche a meno di 2000 euro ed il D8000 a 2000 euro.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_televisori-lcd-plasma_55d7000.aspx
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=55d8000&id=320&prezzoMin=&prezzoMax=

E' ovvio che siti tipo MW ed Euronics propongono i televisori a prezzo più alto.

rickiconte ha detto:
Veramente il 55D7000 lo trovi anche a meno di 2000 euro ed il D8000 a 2000 euro.

E' ovvio che siti tipo MW ed Euronics propongono i televisori a prezzo più alto.

Si si è che Mediaworld e Euronics danno garanzia Italiana e non europa .. comunque sbaglio o sul 7000 c'è stata una diminuzione di prezzo generalizzata di almeno 400 euro recentemente ?

Falchetto ha detto:

Beh, qualsiasi dispositivo se non è sulla stessa rete non comunica(a meno di avere un gateway), mica è colpa di winzozz... :O

Usa trovaprezzi. Tieni anche conto che a volte mancano alcuni negozi in quanto hanno momentaneamente finito il prodotto.
In genere i prezzi più bassi e con garanzia italia sono dei negozi e-datsrl.net, elettronicainofferta e biggy.

Aggiornamento firmwere e altro

Scusate ma sono due giorni che scorro tutto il forum per cercare risposte che non sono riuscito a trovare,
Vorrei sapere se il firmwere disponibile sul sito italiano della samsung lo posso mettere nel mio d7000 anche se diche che la lingua è in inglese.
Poi come faccio a collegare il mio iphone con il televisore? serve un' applicazione apposita?
Grazie
Gabriele

Falchetto ha detto:
parte parte... io ho usato quello. forse non hai i privilegi admin?
Sono riuscito a fare partire il programma ma mi da una sfilza di errori in tedesco (ovviamente :) ), non trova la tv e poi mi chiede di inserire manualmente l'IP della tv. Lo inserisco e mi da errore. Ho disattivato i firewall di Windows, ho effettuato il factory reset sulla tv e l'ho collegata Lla rete wi fi. Eppure il programma non la trova. :(

Non capisco davvero dove sbaglio...

Max Bellini ha detto:
Sono riuscito a fare partire il programma ma mi da una sfilza di errori in tedesco (ovviamente :) ), Non capisco davvero dove sbaglio...

ok, a questo punto comincia il panico, ma solo se non ci sei già passato :)

1) avvia il TV in modo normale e verifica che sia in rete e che il modo 'telecomando di rete' si attivo (opzione del TV)...
2) controlla sul PC che il TV è visto in rete (da risorse di rete, oppure da media sharing o provando a mandare un file.)
2) avvia il programma e attendi fino a quando il TV vede il radiocomando remoto. ti chiede se lo accetti, premi ok.
3) chiudi TV e programma e riaccendi nel modo 'servizio'.
4) avvia il programma: ora dovrebbe trovarti il TV

se proprio non c'è verso puoi immettere il nome di rete e l'IP del TV nel file INI del programma, ma non dovrebbe servire...
Nota che durante i vari passi l'IP del TV o del PC devono rimanere gli stessi. io li fisso in modo statico...

Ultima modifica:
Credo che il suo problema sia ben più semplice: deve premere Aktionen/Samsung TV Auswahlen e poi selezionare il suo tv dal menu a tendina che esce. A quel punto è connesso...
Ciao

Max Bellini ha detto:
Sono riuscito a fare partire il programma ma mi da una sfilza di errori in tedesco (ovviamente :) ), non trova la tv e poi mi chiede di inserire manualmente l'IP della tv. Lo inserisco e mi da errore. Ho disattivato i firewall di Windows, ho effettuato il factory reset sulla tv e l'ho collegata Lla rete wi fi. Eppure il programma non la trova. :(

Non capisco davvero dove sbaglio...

Aggiungo che anche a me non trovava la tv in rete.
Prima cosa configura un IP fisso che sia sempre lo stesso e poi , ovviamente , lascia accesa la tv per fargliela trovare.
Ultimo step che ho fatto, dopo ha funzionato, ho installato ALL SHARE su Win 7.... dopo mi ha visto la tv... una coincidenza??

gabritau ha detto:
Scusa ma quale è il programma che devo installare nell'iphone??

Vai nell'app store, cerca samsung remote, scarica e installa.

Io l'ho fatto per android, non e' difficile trovarla.

E funziona molto bene.

Anche se non ho capito perche' oltre alla connessione wifi vuole anche il bluetooth.