paolo.barbagallo ha detto:Salve,
sono nuovo del forum, complimenti per come trattate gli argomenti su queste pagine.
Espongo la mia delusione in merito ad un recente acquisto, ossia il Samsung UE40D6000TP.
La tv è stata acquistata online, ora dalle caratteristiche che alcuni siti davano, questa tv doveva avere il pvr, doveva avere skype, doveva avere la funzione internet browser,ma in realta sembra che nel modello in questione nessuna di queste funzioni è applicabile.
Girovagando sul forum ho trovato la procedura del menù service, che funziona ma al momento di andare a cambiare il modello di tv, trovo questa parte non modificabile.
Andando invece in samsung.com ossia Usa trovo che il modello gemello UND6000SN ha tutte le funzioni attivare, ora mi chiedo posso fare un upgrade con quel firmware americano ?
Per favore se gentilmente posso avere qualche vostro consiglio.
Grazie
Paolo
Il D6000 in effetti non c'è sul sito italiano e quindi non è possibile valutarne le caratteristiche ma io l'avevo trovato nel sito polacco e in altri 2 siti Samsung e in effetti non erano menzionati ne browser ne usb recording ne skype.
Ti capisco per la delusione. Anche nel sito dove l'ho acquistato io avevano riportato informazioni errate sull'usb recording.