Samsung serie D 2011

Ho visto adesso MW on line, 300 euro in meno anche per il

UE40D7000


La differenza adesso che i modelli Europa che si vendono on line si e' assottigliata,ridurranno anche gli stores on line a loro volta ?

Vorrei un 46D7000 :D
 
Giovanni q ha detto:
Non capisco perchè vuoi collegare il video al tv tramite hdmi e poi ascoltare l'audio dell'ampli con il cavo ottico.
Io ho collegato la PS3 all'ampli con l'hdmi e poi sempre con una hdmi sono arrivato al tv. L'uscita ottica la uso per i programmi tv trasmessi in Dolby Digital 5.1 Quello che non supporta il cavo ottico sono i formati audio DTS HD Master Audio e Dolby True HD. Ciao

Semplice, io ho una ampli Yamaha che ha già qualche anno, non ha ingressi HDMI e ha 3 ingressi digitali di cui 2 ottici. Quindi utilizzando un solo ingresso ottico su Tv, posso ascoltare tramite l'ampli qualsiasi fonte video che sto guardando sul Tv senza dover cambiare lìingresso audio sull'ampli. Questa funzione la utilizza già col il mio Tv LG ed è veramente comoda. LG e Philips mandano all'uscita ottica o digitale (Philips non ha l'ottica) l'audio così come entra al Tv. Non capisco perchè il Samsung no.
 
sandmara ha detto:
Semplice, io ho una ampli Yamaha che ha già qualche anno...

Tu vorresti che il segnale audio che entra nel tv via hdmi, esca dal cavo ottico ancora in 5.1 canali. Questo non l'ho provato e per farlo dovrei rivoluzionare un pò il tutto.... Quello che però voglio dire è che più va avanti la tecnologia è più è difficile renderla compatibile con apparecchi meno recenti. Oggi questo tv possiede l'hdmi 1.4 che possiede anche il canale di ritorno, funzione che non esisteva nella precedente serie C.
Tu parli di tv che supportavano la funzione da te chiesta, essi però sono di epoca meno recente. Certo sarebbe bello avere tutto, tecnologia di ieri compatibile con quella di domani, ma ad un compromesso bisogna pure arrivare! Visto che fai il passo..... potresti pensare anche ai futuri Yamaha che saranno presentati a settembre, uscirà un nuovo Z7 che supporterà fino a 11 canali. Se ti potrà interessare, per quell'occasione metterò in vendita il mio Z7 attuale che ti posso assicurare è un autentico gioiello del suono.
 
Giovanni q ha detto:
Oggi questo tv possiede l'hdmi 1.4 che possiede anche il canale di ritorno, funzione che non esisteva nella precedente serie C..
Io ho la serie C e sia l'hdmi 1.4 per il treddì sia l'audio di ritorno c'è, eccome!!
 
pasinettim ha detto:
Ragazzi mi date una risposta per favore?
Una domanda a tutti i possessori di questa serie:
Avete qualche sorta di problema (scie, scatti, sdoppiamenti ect.) nel vedere le partite di calcio?
Ciao io ho un 46d8000 provengo da un plasma e ti assicuro non ho mai visto le partite così bene, se poi hai SKY come me vederla in hd e stupendo vai sicuro ciao
 
garanzia pixel 0

qualcuno ha tra le mani qualcosa di "ufficiale" in merito alle voci che affermano che dal 1° Luglio Samsung Italia non offra più la garanzia "Pixel 0"?
Perchè vorrei acquistare il 46D8000, trovato in rete garanzia ITA a poco più di 1700€. Ma se così fosse, allora opterei senz'altro per un prodotto garanzia Europa, risparmiando così almeno altri 300€ ;)
 
sandmara ha detto:
Semplice, io ho una ampli Yamaha che ha già qualche anno, non ha ingressi HDMI e ha 3 ingressi digitali di cui 2 ottici. Quindi utilizzando un solo ingresso ottico su Tv, posso ascoltare tramite l'ampli qualsiasi fonte video che sto guardando sul Tv senza dover cambiare lìingresso audio sull'ampli. Questa funzione la utilizza già col il mio Tv LG ed è veramente comoda. LG e Philips mandano all'uscita ottica o digitale (Philips non ha l'ottica) l'audio così come entra al Tv. Non capisco perchè il Samsung no.

Anche il Samsung lo fa. Uso l'uscita ottica del mio 46D7000 collegata alle casse logitech Z-5500 Digital e ascolto tutte le sorgenti in DD5.1 e DTS 5.1 tranne i film di Cubovision
 
bandito76 ha detto:
qualcuno ha tra le mani qualcosa di "ufficiale" in merito alle voci che affermano che dal 1° Luglio Samsung Italia non offra più la garanzia "Pixel 0"?
QUOTE]

D'ufficiale c'e la conferma da parte del centro assistenza samsung che tutti i prodotti che vengono acquistati dal 1 luglio 2011 non hanno + la garanzia pixel zero.
Alla domanda come mai mi ha risposto che c'era solo in italia questa politica.
Gli ho chiesto che differenze c'erano allora tra un prodotto italiano ed uno estero e mi ha risposto solo che gli devo mandare il tv nel centro assistenza a mie spese o chiamare loro e pagare per farlo ritirare a casa per l'import
Ottimo samsung invece di migliorare peggiorano
 
ginokill73 ha detto:
bandito76 ha detto:
qualcuno ha tra le mani qualcosa di "ufficiale" in merito alle voci che affermano che dal 1° Luglio Samsung Italia non offra più la garanzia "Pixel 0"?
QUOTE]

D'ufficiale c'e la conferma da parte del centro assistenza samsung che tutti i prodotti che vengono acquistati dal 1 luglio 2011 non hanno + la garanzia pixel zero.
Alla domanda come mai mi ha risposto che c'era solo in italia questa politica.
Gli ho chiesto che differenze c'erano allora tra un prodotto italiano ed uno estero e mi ha risposto solo che gli devo mandare il tv nel centro assistenza a mie spese o chiamare loro e pagare per farlo ritirare a casa per l'import
Ottimo samsung invece di migliorare peggiorano

Confermo.

l'unica differenza infatti tra garanzia italia e garanzia europea era appunto il pixel 0 (che non ci sarà più) e il tecnico samsung che viene a ritirarti la TV a casa.
Ovviamente se vi si rompe la TV e avete la garanzia europea potete portarla con le vostre manine al centro assistenza samsung più vicino a casa vostra senza necessariamente doverlo spedire.
 
Ultima modifica:
disasterpieces ha detto:
Quindi marco se collego un lettore BD alla tv tramite hdmi e la tv all'ampli tramite ottico potrò ascoltare anche il DTS 5.1?

RETTIFICA: Per sorgenti esterne HDMI uso uno splitter ottico da 8€ (vedi allegato) che funziona benissimo. Infatti ho la PS3 con uscita ottica + Xbox 360 con uscita ottica + TV con uscita ottica verso lo splitter.
Scusate, mi è diventato così naturale usarlo che non ho pensato prima di scrivere
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    23.6 KB · Visualizzazioni: 31
Ultima modifica:
salve a tutti è da qualche settimana che non vi seguo piu,pero volevo aggiornarvi su un evento increscioso,a maggio ho comperato un d7000 in negozio quindi con tanto di garanzia pixel zero , la tv ha ben 2 pixel non funzionanti,cosi il primo di luglio chiamo l assistenza samsung e si apre cosi la pratica,viene il tecnico a casa ,constata il tutto ,oggi chiamo in quanto sono passati 20gg e vengo a sapere ch ela samsung mi ha bocciato la pratica perche non esiste piu il pixel zero ma adesso mi riparano la tv.cosi mi incazzo col l assistenza spiegando che da oggi la samsung puo fare quello che vuole ,ma io quando ho comperato la tv ero coperto da tale garanzia e adesso la pretendo per i 6 mesi che mi spettano ho minacciato di denunciarli perche la ritengo una cosa ingiusta.voi che sapete di questa storia? è vero che la samsung ha tolto questa garanzia? difatti sul sito samsung alla voce supporto la voce pixel zero non c e piu,pero a maggio quando presi la tv era coperta da questa garanzia e adesso devono onorarla
 
da quello che so perche me l'ha detto il call center samsung che per i prodotti dal 1 luglio non c'e + la garanzia pixel zero quelli prima dovrebbero averla.

Hai ricevuto a casa la tessera prestige?

con lo scontrino puoi dimostrare tutto e devono sostituirlo completamente se non sono passati i 6 mesi
 
Cmq sta storia e strana non si puo rompere un contratto unilateralmente come ha fatto samsung come giustifaca il prezzo maggiore rispetto ai prodotti importati?

Non voglio pensare a male, ma mi sorge un dubbio non avranno ricevuto una partita di schermi difettosi e per non cambiarli, cambiano le regole?

Non puo essere che il terremoto giapponese si faccia sentire ora sul mercato? per reperibilita di materie o merce scadente?
 
è per questo ch emi sono inc... la tv d7000 presa in negozio italiano con tanto di reclame ppixel zero samsung l ho presa il 14 maggio quindi sono coperto.poi se la samsung ha deciso di levare tale estensione ok faccia pure ,ma per tutti prodotti acquistati dopo tale data,ma io quando ho comprato era in vigore il pixel zero quindi adesso non devono assolutamente bocciarmi la pratica come invece hanno fatto ,perche il mio scontrino è del 14 maggio,poi che le cose dal primo di luglio sono cambiate non è storia che mi riguarda io devo essere coperto dai miei 6 mesi.credo che la cosa sia cristallina ,pero la samsung mi ha bocciato la pratica di sostituzione,al massimo c e la sostituzione del solo pannello,per cui io mi sono rifiutato minacciando azioni legali,ora il tecnico samsung della mia citta che era daccordissimo con me mi ha detto che mi terra informato altrimenti mandero da prima io stesso una mail a samsung e poi lettera dall avvocato.ma spero che si risolva tutto
 
Top