Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luca13 ha detto:Raga...a me alla consegna del tv mi hanno dato una fattura e non lo scontrino... cambia qualcosa in termini di garanzia?? ricordo di aver letto da qualche parte di si...
fantalorenzo ha detto:ciao, nel mio caso la velocità di connessione reale è circa 6 mega, l'ho misurata anche io su appositi siti, e non mi è mai apparso il messaggio di connessione lenta e i primi 5 minuti erano perfetti; ho la sensazione che fossero disconnessioni del router a causa di Telecom, d'altronde ho provato solo 2 volte e poi ho lasciato perdere... riproverò
luca13 ha detto:Raga...a me alla consegna del tv mi hanno dato una fattura e non lo scontrino... cambia qualcosa in termini di garanzia?? ricordo di aver letto da qualche parte di si...
fantalorenzo ha detto:ciao, nel mio caso la velocità di connessione reale è circa 6 mega, l'ho misurata anche io su appositi siti, e non mi è mai apparso il messaggio di connessione lenta e i primi 5 minuti erano perfetti; ho la sensazione che fossero disconnessioni del router a causa di Telecom, d'altronde ho provato solo 2 volte e poi ho lasciato perdere... riproverò
robertzz17 ha detto:ciao
presumo quindi che, indipendentemente da wifi o cavo, la velocità limite minina per vedere explorer 3d sia di una adsl di 6 mega reali.
serpente1 ha detto:Salve ragazzi sono nuovo da queste parti un caloroso ben abbraccio a tutti quanti voi!
Sapete dirmi che formati video legge il samsung D7000?
saluti e grazie in anticipo!
Ser
"Monclick può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano."luca13 ha detto:Guarda che l'offerta è on line...forse dovresti chiedere se spediscono anche all'estero... il sito è monclick...
marco79ta ha detto:Ciao, credo che ti convenga prima leggere il manuale. Lo trovi qui http://org.downloadcenter.samsung.c...201104/20110405183829133/Web_GPDVBEUA_ITA.pdf
steveone ha detto:Raga qualcuno usa l'app facebook? perche' mi mostra solo 2-3 messaggi?
Sectral ha detto:Per la serie LED 2011
da 32 a 40 pollici WMN2000a
da 46 in su WMN2000b
ulell ha detto:Il problema non è il gestore, ma la rete italiana che è obsoleta.
I filmati 3d sono piuttosto pesanti, quindi le nostre linee non ce la fanno a farli andare bene.
Gli unici che non hanno problemi sotto questo punto di vista sono i possessori di fibra ottica.