Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
steveone ha detto:a me quelli in 3D non mi fa attivare la funzione 3D sul televisore...
Grazie mille!Sectral ha detto:salvati questi slide su chiavetta... niente di meglio per scovare pixel bruciati o difettosi
http://www.megaupload.com/?d=4SX4Z0BG
Giovanni q ha detto:Non capisco perchè vuoi collegare il video al tv tramite hdmi e poi ascoltare l'audio dell'ampli con il cavo ottico.
Io ho collegato la PS3 all'ampli con l'hdmi e poi sempre con una hdmi sono arrivato al tv. L'uscita ottica la uso per i programmi tv trasmessi in Dolby Digital 5.1 Quello che non supporta il cavo ottico sono i formati audio DTS HD Master Audio e Dolby True HD. Ciao
sandmara ha detto:Semplice, io ho una ampli Yamaha che ha già qualche anno...
Io ho la serie C e sia l'hdmi 1.4 per il treddì sia l'audio di ritorno c'è, eccome!!Giovanni q ha detto:Oggi questo tv possiede l'hdmi 1.4 che possiede anche il canale di ritorno, funzione che non esisteva nella precedente serie C..
Ciao io ho un 46d8000 provengo da un plasma e ti assicuro non ho mai visto le partite così bene, se poi hai SKY come me vederla in hd e stupendo vai sicuro ciaopasinettim ha detto:Ragazzi mi date una risposta per favore?
Una domanda a tutti i possessori di questa serie:
Avete qualche sorta di problema (scie, scatti, sdoppiamenti ect.) nel vedere le partite di calcio?
lord1975 ha detto:Io ho la serie C e sia l'hdmi 1.4 per il treddì sia l'audio di ritorno c'è, eccome!!
sandmara ha detto:Semplice, io ho una ampli Yamaha che ha già qualche anno, non ha ingressi HDMI e ha 3 ingressi digitali di cui 2 ottici. Quindi utilizzando un solo ingresso ottico su Tv, posso ascoltare tramite l'ampli qualsiasi fonte video che sto guardando sul Tv senza dover cambiare lìingresso audio sull'ampli. Questa funzione la utilizza già col il mio Tv LG ed è veramente comoda. LG e Philips mandano all'uscita ottica o digitale (Philips non ha l'ottica) l'audio così come entra al Tv. Non capisco perchè il Samsung no.
bandito76 ha detto:qualcuno ha tra le mani qualcosa di "ufficiale" in merito alle voci che affermano che dal 1° Luglio Samsung Italia non offra più la garanzia "Pixel 0"?
QUOTE]
D'ufficiale c'e la conferma da parte del centro assistenza samsung che tutti i prodotti che vengono acquistati dal 1 luglio 2011 non hanno + la garanzia pixel zero.
Alla domanda come mai mi ha risposto che c'era solo in italia questa politica.
Gli ho chiesto che differenze c'erano allora tra un prodotto italiano ed uno estero e mi ha risposto solo che gli devo mandare il tv nel centro assistenza a mie spese o chiamare loro e pagare per farlo ritirare a casa per l'import
Ottimo samsung invece di migliorare peggiorano
ginokill73 ha detto:bandito76 ha detto:qualcuno ha tra le mani qualcosa di "ufficiale" in merito alle voci che affermano che dal 1° Luglio Samsung Italia non offra più la garanzia "Pixel 0"?
QUOTE]
D'ufficiale c'e la conferma da parte del centro assistenza samsung che tutti i prodotti che vengono acquistati dal 1 luglio 2011 non hanno + la garanzia pixel zero.
Alla domanda come mai mi ha risposto che c'era solo in italia questa politica.
Gli ho chiesto che differenze c'erano allora tra un prodotto italiano ed uno estero e mi ha risposto solo che gli devo mandare il tv nel centro assistenza a mie spese o chiamare loro e pagare per farlo ritirare a casa per l'import
Ottimo samsung invece di migliorare peggiorano
Confermo.
l'unica differenza infatti tra garanzia italia e garanzia europea era appunto il pixel 0 (che non ci sarà più) e il tecnico samsung che viene a ritirarti la TV a casa.
Ovviamente se vi si rompe la TV e avete la garanzia europea potete portarla con le vostre manine al centro assistenza samsung più vicino a casa vostra senza necessariamente doverlo spedire.
disasterpieces ha detto:Quindi marco se collego un lettore BD alla tv tramite hdmi e la tv all'ampli tramite ottico potrò ascoltare anche il DTS 5.1?