Samsung serie D 2011

galkus ha detto:
Ripeto: nessuno ha notato come alcuni televisori Samsung taglino l'immagine del digitale terrestre (SD), letteralmente mangiando il contorno del riquadro? Addirittura, le scritte in sovraimpressione, in alto e in basso, capita spesso risultino per metà fuori dell'area visibile...:O :O
Opzioni immagine trovi dimensione schermo io lo tengo su 16.9 e risolvi
Io ho un c 8000 ma tutti i tv se nn imposti il formato lavora così

ozzyman69 ha detto:
Opzioni immagine trovi dimensione schermo io lo tengo su 16.9 e risolvi
Io ho un c 8000 ma tutti i tv se nn imposti il formato lavora così

Evidentemente non mi sono ben spiegato!
Non è proprio così elementare! Da menù è possibile solo decidere il rapporto d'aspetto. Io mi riferisco invece al fatto che l'immagine nativa visualizzata su schermo, probabilmente per impostazione di fabbrica non modificabile se non tramite opportuno firmware, è già in partenza tagliata. Ho avuto modo di constatarlo anche in alcuni video di recensione... Un vero peccato e, a mio avviso, un gravissimo difetto!

NEARDARK ha detto:
lo faceva anche in fifa 11 ma bastava andare nelle impostazioni del gioco e regolare la luminosita e le scie sparivano e il gioco diventava perfetto ossia aumentarla.prova a vedere se nelle impostazioni di pes c e.
ma tu nn avevi la serie C ???

galkus ha detto:
Evidentemente non mi sono ben spiegato!
Non è proprio così elementare! Da menù è possibile solo decidere il rapporto d'aspetto. Io mi riferisco invece al fatto che l'immagine nativa visualizzata su schermo, probabilmente per impostazione di fabbrica non modificabile se non tramite opportuno firmware, è già in partenza tagliata. Ho avuto modo di constatarlo anche in alcuni video di recensione... Un vero peccato e, a mio avviso, un gravissimo difetto!

Penso che sarebbe il cado di postare qualche immagine, sono quasi sicuro che da menù puoi risolvere tranquillamente senza problemi.

Guarda Galkus, assolutamente no. Il mio non fa assolutamente come dici tu: hai qualcosa che non va...

Che rabbia per la promozione dei 3 occhiali a 1 euro: la vorrei anch'io che l'ho comprato un mese fa! :(

thx333 ha detto:
Come pensavo...prezzi molto piu' alti

infatti, attendiamo di vedere se nei prossimi giorni altri siti che vendono prodotto con garanzia italia a prezzi migliori aderiranno all'offerta; in questi siti la differenza tra un 40 europa e uno italia è nell'ordine dei 150€ e se ti regalano 3 occhiali potrebbe valerne la pena

gk1970 ha detto:
ma tu nn avevi la serie C ???
si ho la serie C e mi trovo benissimo ma fra un mesetto mi serve un altra tv e acquistero una serie D 46 8000.ho dato un consiglio per come vedere bene pes visto che mi dava la scia anche su fifa 11 ma con la regolazione video che c e nelle impostazioni del gioco ho risolto