ragazzi avete visto questa promo?
http://www.dday.it/redazione/3605/60-film-gratis-con-Samsung-e-Cubovision.html
http://www.dday.it/redazione/3605/60-film-gratis-con-Samsung-e-Cubovision.html
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Opzioni immagine trovi dimensione schermo io lo tengo su 16.9 e risolvigalkus ha detto:Ripeto: nessuno ha notato come alcuni televisori Samsung taglino l'immagine del digitale terrestre (SD), letteralmente mangiando il contorno del riquadro? Addirittura, le scritte in sovraimpressione, in alto e in basso, capita spesso risultino per metà fuori dell'area visibile...:O :O
ozzyman69 ha detto:Opzioni immagine trovi dimensione schermo io lo tengo su 16.9 e risolvi
Io ho un c 8000 ma tutti i tv se nn imposti il formato lavora così
ma tu nn avevi la serie C ???NEARDARK ha detto:lo faceva anche in fifa 11 ma bastava andare nelle impostazioni del gioco e regolare la luminosita e le scie sparivano e il gioco diventava perfetto ossia aumentarla.prova a vedere se nelle impostazioni di pes c e.
galkus ha detto:Evidentemente non mi sono ben spiegato!
Non è proprio così elementare! Da menù è possibile solo decidere il rapporto d'aspetto. Io mi riferisco invece al fatto che l'immagine nativa visualizzata su schermo, probabilmente per impostazione di fabbrica non modificabile se non tramite opportuno firmware, è già in partenza tagliata. Ho avuto modo di constatarlo anche in alcuni video di recensione... Un vero peccato e, a mio avviso, un gravissimo difetto!
sanzves ha detto:......mi rispondo da solo, te li da il negozio visto che devi aggiungere 1€!
myrko 1978 ha detto:mi unisco alla domandain piu' se preso con garanzia europea, meglio prenderlo con la sigla LS finale oppure non cambia nulla?
Grazie...!!!!
thx333 ha detto:Ma la promozione vale per tutti i siti online che vendono la serie D?
sanzves ha detto:alcuni siti l'hanno già evidenziata ma credo che riguardi solo i prodotti con garanzia italia.....
sanzves ha detto:freesh*p.it
thx333 ha detto:Come pensavo...prezzi molto piu' alti
si ho la serie C e mi trovo benissimo ma fra un mesetto mi serve un altra tv e acquistero una serie D 46 8000.ho dato un consiglio per come vedere bene pes visto che mi dava la scia anche su fifa 11 ma con la regolazione video che c e nelle impostazioni del gioco ho risoltogk1970 ha detto:ma tu nn avevi la serie C ???
io da eurxxxxx e elxx li ho trovati a garanzia italia con il bollino giallomyrko 1978 ha detto:spesso nei supermercati o magazzini, ho trovato solo di importazione.....