Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
myrko 1978 ha detto:46D7000LS sono per il mercato SPAGNOLO giusto?
a €1439,00 ne vale la pena?
ma la traduzione?rosmarc ha detto:
Tuky ha detto:Beh, allo stesso prezzo su diu...ai ti prendi il 46D8000, anche quello con garanzia europa ...
pubarnilu ha detto:qualcuno sa darmi i settaggi per un samsung d6500 46?
Per film e game...
In quale sottomenù bisogna andare per mettete questi parametri?rufy86 ha detto:LINK Settaggi
Come vedrai ci sono due alternativa sia per i film e sia per i giochi.Vedi quale ti piace di più.
Per i giochi ricordati di attivare la game mode(Sistema-->Generale--->Modalità Gioco: ON.
matt81 ha detto:In quale sottomenù bisogna andare per mettete questi parametri?
lo faceva anche in fifa 11 ma bastava andare nelle impostazioni del gioco e regolare la luminosita e le scie sparivano e il gioco diventava perfetto ossia aumentarla.prova a vedere se nelle impostazioni di pes c e.pubarnilu ha detto:Ragazzi vi chiedo un grande favore.
Giocando con la ps3 sul mio samsung d6500 46 a pes, gioco di calcio, mi sembra che l'immagine a volte vada a scatti e che il pallone faccia una scia.
Che impostazioni devo usare per risolvere questo problema?
NEARDARK ha detto:Ragazzi c e tanta differenza tecnica tra il 46" D8000 e il 46"D7000 perche tra un mesetto devo acquistarla.
io l acquisto con garanzia italia come anche la serie C e mi son trovato benissimo nei grandi magazzini della mia citta.myrko 1978 ha detto:mi unisco alla domandain piu' se preso con garanzia europea, meglio prenderlo con la sigla LS finale oppure non cambia nulla?
Grazie...!!!!
NEARDARK ha detto:io l acquisto con garanzia italia come anche la serie C e mi son trovato benissimo nei grandi magazzini della mia citta.