Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mf5161 ha detto:ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi usava per questo tv la staffa samsung ultra slim wmn1000b?
grazie
dacci il nome dell'applicazione,grazie.frantic77 ha detto:io cercando ho trovato anche i contenuti 3D,pero mi sembra che siano filmati da 5-10minuti
io ho un 55d7000,lo uso solo con skyhd vedo film e tutto lo sport,visione eccellente e senza scatti,la conversione non è niente di particolare,sembra di vedere le partite affacciato da una finestra.io l'ho preso su futek.it,tv perfetto e negozio veloce e affidabile,la differenza sta nella tv prevista per il mercato dell'est,quindi garanzia europa e niente interattività del digitale terrestre.maurodell ha detto:Ciao a tutti,
sarei intenzionato a comprare il 55d8000.
Ho letto molte pagine (onestamente non tutte 150) ma non ho trovato una indicazione su due miei quesiti ?
Il tv lo userei prevalentemente con sky HD. Film e sport.
Come si comporta con le azioni "veloci". Si vedono quei fastidiosissimi scattini quando si guarda una partita ?
la conversione 2d/3d e' valida, oppure meglio non tenerne conto come feature del TV ?
Un'ultima domanda: ho letto che alcuni di voi hanno comprato il TV, ma sulla notissima catena menzionata l'ho visto a 3299 €, mentre on-line sul sito "piccante" a 2265 €. Mi sono perso qualcosa, oltre la garanzia europea/italia ?
Grazie per le eventuali risposte
che intendi per interattività del digitale terrestre? non funziona bene?la differenza sta nella tv prevista per il mercato dell'est,quindi garanzia europa e niente interattività del digitale terrestre.
hai presente quando sui canali mediaset vedi "premi il tasto rosso"(per attivare l'interattività appunto),bene sui garanzia europa non c'è.dani7122 ha detto:che intendi per interattività del digitale terrestre? non funziona bene?
oldopoldo ha detto:Per Mick1975....ho cambiato il tv con uno con pannello perfetto qualche post più indietro c'è scritto. Memore anche delle tue parole. Ora è perfetto.
luca13 ha detto:questi tv sono in grado di leggere mkv in 3D vero?? intendo quelli side by side..
grazie
mf5161 ha detto:che è perfettamente compatibile, e ne sono strafelice......
Provato a mettere il nuovo firmware scaricato dal sito Samsung Italia su un TV con garanzia europa?laparduni ha detto:hai presente quando sui canali mediaset vedi "premi il tasto rosso"(per attivare l'interattività appunto),bene sui garanzia europa non c'è.
laparduni ha detto:dacci il nome dell'applicazione,grazie.
Rsdj ha detto:Provato a mettere il nuovo firmware scaricato dal sito Samsung Italia su un TV con garanzia europa?![]()
sì ho scaricato sulla chiavetta e poi ho aggiornato,tutto ok.La tv invece non mi dava aggiornamenti disponibili.
ho scaricato l'app vimeo ieri sera,ho visto i video 3d,ma non sono 3d side by side!!!frantic77 ha detto:vimeo,poi vai su channel