Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mf5161 ha detto:ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi usava per questo tv la staffa samsung ultra slim wmn1000b?
grazie
dacci il nome dell'applicazione,grazie.frantic77 ha detto:io cercando ho trovato anche i contenuti 3D,pero mi sembra che siano filmati da 5-10minuti
io ho un 55d7000,lo uso solo con skyhd vedo film e tutto lo sport,visione eccellente e senza scatti,la conversione non è niente di particolare,sembra di vedere le partite affacciato da una finestra.io l'ho preso su futek.it,tv perfetto e negozio veloce e affidabile,la differenza sta nella tv prevista per il mercato dell'est,quindi garanzia europa e niente interattività del digitale terrestre.maurodell ha detto:Ciao a tutti,
sarei intenzionato a comprare il 55d8000.
Ho letto molte pagine (onestamente non tutte 150) ma non ho trovato una indicazione su due miei quesiti ?
Il tv lo userei prevalentemente con sky HD. Film e sport.
Come si comporta con le azioni "veloci". Si vedono quei fastidiosissimi scattini quando si guarda una partita ?
la conversione 2d/3d e' valida, oppure meglio non tenerne conto come feature del TV ?
Un'ultima domanda: ho letto che alcuni di voi hanno comprato il TV, ma sulla notissima catena menzionata l'ho visto a 3299 €, mentre on-line sul sito "piccante" a 2265 €. Mi sono perso qualcosa, oltre la garanzia europea/italia ?
Grazie per le eventuali risposte
che intendi per interattività del digitale terrestre? non funziona bene?la differenza sta nella tv prevista per il mercato dell'est,quindi garanzia europa e niente interattività del digitale terrestre.
hai presente quando sui canali mediaset vedi "premi il tasto rosso"(per attivare l'interattività appunto),bene sui garanzia europa non c'è.dani7122 ha detto:che intendi per interattività del digitale terrestre? non funziona bene?
oldopoldo ha detto:Per Mick1975....ho cambiato il tv con uno con pannello perfetto qualche post più indietro c'è scritto. Memore anche delle tue parole. Ora è perfetto.
luca13 ha detto:questi tv sono in grado di leggere mkv in 3D vero?? intendo quelli side by side..
grazie
mf5161 ha detto:che è perfettamente compatibile, e ne sono strafelice......
Provato a mettere il nuovo firmware scaricato dal sito Samsung Italia su un TV con garanzia europa?laparduni ha detto:hai presente quando sui canali mediaset vedi "premi il tasto rosso"(per attivare l'interattività appunto),bene sui garanzia europa non c'è.
laparduni ha detto:dacci il nome dell'applicazione,grazie.
Rsdj ha detto:Provato a mettere il nuovo firmware scaricato dal sito Samsung Italia su un TV con garanzia europa?![]()
sì ho scaricato sulla chiavetta e poi ho aggiornato,tutto ok.La tv invece non mi dava aggiornamenti disponibili.
ho scaricato l'app vimeo ieri sera,ho visto i video 3d,ma non sono 3d side by side!!!frantic77 ha detto:vimeo,poi vai su channel