• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung serie D 2011

Mick1975 ha detto:
a giudicare dalla lucetta samsung che spara da matti al centro e che fa dunque pensare a una sostanziale sovraesposizione della foto, direi che sei assolutamente nella norma! l'importante e' che tu non veda nulla (o al piu una visone leggerissima, appena percettibile) in modalita' 2d (ad es sulla "bande" nere o sfogliando le pagine del televideo); mentre e' normale vedere qualcosa in modalita' 3d (es titoli di coda dei film)

ma tutto questo al buio totale ?

salve, qualcuno potrebbe dirmi se la smart tv offre qualche funzione in più degna di nota rispetto alla internet@tv? Ovviamente escludendo la navigazione web...

Grazie

oldopoldo ha detto:
non so voi ma io nelle prime 2 foto non vedo nulla...ma dal vivo si vede qualcosa nella foto 1?...te lo dico perchè la foto dipende da come viene..alcune volte dal vivo si vede poco e sulla...
no è esattamente come nelle foto...per le chiazze che appaiono a luminosità 56 non le noto assolutamente nella normale visione anche con film con buoi totale

Siete riusciti a collegare la PS3 al D8000 tramite anynet+?
Mi riconosce la concolle come Player ma poi da un errore e non si collega.

La cosa strana è che se spengo la Tv mi si spenge anche la Ps3 quindi qualche cosa funziona.

Avete fatto delle prove?

ragazzi,come si fa a spostare i canali?io vorrei spostare il canale5 HD dal canale 505 a 5 ma non trovo come fare?mi potreste aiutare?
grazie mille

D-Strange ha detto:
Su DDay nella recensione con Game Mode attivata il D8000 segnava 40ms... :)

Io cmq gioco benissimo, sia con Xbox 360 che PS3, ho appena finito Bulletstorm e zero problemi... :)

Grazie!

Spero di riuscire a provarlo quanto prima perchè ho anche ricevuto feedback che mi confermavano appunto un certo disagio nel rilevare un ritardo nei comandi rispetto ad altri tv... :(

Appena aggiornata la mia 55D8000 con il nuovo firmware! Per ora l'unica differenza che ho notato è la voce "Smart HUB" nella sezione "Supporto" del MENU.

Non è che si potrebbe rimediare il changelog?

Rsdj ha detto:
Appena aggiornata la mia 55D8000 con il nuovo firmware! Per ora l'unica differenza che ho notato è la voce "Smart HUB" nella sezione "Supporto" del MENU.

Non è che si potrebbe rimediare il changelog?
andate sempre sul sito inglese, il changelog c'è sempre:
3 Description
T-GAP8DEUC-1012.2

- improve audio when watching Dual sound CH
- .mov made by iphone can be played on TV
- Add Ziggo bit error level specification
- Auto Wi-Fi reconnection with turned off AP
- FreeSAT Genre Selection View issue
- Wireless Wi-fi Dongle USB''s operation can be stopped due to cable issue.
- Add Qwerty Remote control operation with TV
- Russian OSD Menu charateristics of DLNA are over of window.
- Green line after connecting HDMI frame packing 3D device and changing source
- Picture with ''Neotion'' CAM is broken (Netherlands)
- Turning off when PnP OTN is operated with No signal situation.
- Show up Web browser faster than before
- No-play Samsung Digital Camera specific MJPEG movie clip
- No signal with Hotbird 13E 12692MHz signal (DVB-S) in Netherlands
- Specific characters are not input wih Yahoo widget
- No signal or Weak signal after changing tuner signal (DVB-T -> DVB-S, etc.)
- WebBrowser cursor is broken
- Turning off itself after 3-5 min with BBC broadcaster (Only UK)

frantic77 ha detto:
ragazzi,come si fa a spostare i canali?io vorrei spostare il canale5 HD dal canale 505 a 5 ma non trovo come fare?mi potreste aiutare?
grazie mille

interessa anche a me, mi pare di aver capito che la possibilità di spostarli (modifica nr canale) va abilitata...è da qualche parte nel menù canali...
però prevede proprio la modifica dell'assegnazione e non un riordinamento (in pratica devi far diventare 5 il 505 e non già variarne semplicemente la sequenza)

credo alla fine sia meglio mettere il 505 nei preferiti al posto del 5 (che quindi non va inlcuso) abilitare la view preferiti X e scorrerseli con canale+/canale-....alla fine mi sembra la soluzione più pratica

Salve a tutti, scusate se la domanda può essere stupida.

Giovedi mi arriva il Samsung UE46d7000 che utilizzero soprattutto per Sky e Bluray.

Utilizzando gli occhiali 3D per la visione di film, bisogna mettersi in linea verso il pannello o si può stare anche defilati? Grazie

P.S. ho ordinato anche il lettore BR BD-D6500, qualcuno ha lo stesso modello? Ed infine questi occhiali sono superiori rispetto agli altri modelli?

Samsung SSG-3700CR

Ultima modifica: