Cmq il clouding l'hanno trovato pure loro: http://www.digitalversus.com/samsung-ue46d7000-p364_10715_36.html
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
thron non l'ho visto, ma se hai visto ieri AGORA su sky cinema 1 HD, non ho notato aloni nelle tantissime scene buie.fantalorenzo ha detto:in film come TRON LEGACY, ovvero con moltissime scene scure, si nota il clouding?
iobi ha detto:Come accendo il 5.1 non sento più nulla. Come lo spengo l'audio torna sul tv.
Possibile che sia il cavo, o è il tv che non ha la funzione ARC????
francesco_ita ha detto:L'audio che stai provando a sentire proviene da una canale tv o da un decoder o lettore dvd/br collegato all'ampli? La tv dovrebbe avere 1 sola HDMI con ARC mi sembra, guarda bene.
iobi ha detto:Non è che SAMSUNG ha fatto il 27" al risparmio?!?!![]()
Bonny84 ha detto:Volevo chiedere se sapete come rinonimare gli ingressi video?
comunque sarebbe stato utile (e pure facilmente fattibile con un agg. firmware) avere la possibilità di personalizzare i nomi delle uscite, senza dover scegliere per forza tra i 7-8 nomi prestabiliti.opera ha detto:Quando sei nella scelta degli ingressi, premi il tasto tools. Puoi assegnare un nome ad ogni input
Marcospippoz ha detto:ragazzi, guardate che sfortuna, il 55d8000 che ha preso un mio amico che clouding ha, per fortuna il mio è perfetto...
Secondo voi è un pannello da sostituzione ?
Abbiamo provato tutto il pomeriggio i settaggi, ma al buio c'è sempre quel dannato clouding, la visione nè resente, soprattutto se è un film con bande nere....
Dovrebbe farlo cambiare ? Il negozio lo accetta come difetto ?
dinox_77 ha detto:Ragazzi non diciamo fesserie.....
Il clouding è un problema meccanico e non elettrico o software.
iobi ha detto:Quindi HDMI 1.4 è presente solo su tv 3d?!
...
marco79 ha detto:No, HDMI 1.4 tra le tante features ha il 3D, l'ARC, l'ethernet integrato
Se compri una TV 3D per forza ha almeno una 1.4 altrimenti ci sono tante TV che hanno 3 HDMI 1.3 e 1 HDMI 1.4 appunto verso l'ARC dell'ampli
Con 3.000 Euro guardi da vicino il CLOUDINGMarcospippoz ha detto:ragazzi, guardate che sfortuna, il 55d8000 che ha preso un mio amico che clouding ha, per fortuna il mio è perfetto...
f_carone ha detto:Con 3.000 Euro guardi da vicino il CLOUDING.
Quoto in toto SectorNoLimits ed andrei oltre visto che comprare queste tv è come giocare alla lotteria.
ciao,
fil
opera ha detto:Quando sei nella scelta degli ingressi, premi il tasto tools. Puoi assegnare un nome ad ogni input