Cmq il clouding l'hanno trovato pure loro: http://www.digitalversus.com/samsung-ue46d7000-p364_10715_36.html
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
thron non l'ho visto, ma se hai visto ieri AGORA su sky cinema 1 HD, non ho notato aloni nelle tantissime scene buie.fantalorenzo ha detto:in film come TRON LEGACY, ovvero con moltissime scene scure, si nota il clouding?
iobi ha detto:Come accendo il 5.1 non sento più nulla. Come lo spengo l'audio torna sul tv.
Possibile che sia il cavo, o è il tv che non ha la funzione ARC????
francesco_ita ha detto:L'audio che stai provando a sentire proviene da una canale tv o da un decoder o lettore dvd/br collegato all'ampli? La tv dovrebbe avere 1 sola HDMI con ARC mi sembra, guarda bene.
iobi ha detto:Non è che SAMSUNG ha fatto il 27" al risparmio?!?!![]()
Bonny84 ha detto:Volevo chiedere se sapete come rinonimare gli ingressi video?
comunque sarebbe stato utile (e pure facilmente fattibile con un agg. firmware) avere la possibilità di personalizzare i nomi delle uscite, senza dover scegliere per forza tra i 7-8 nomi prestabiliti.opera ha detto:Quando sei nella scelta degli ingressi, premi il tasto tools. Puoi assegnare un nome ad ogni input
Marcospippoz ha detto:ragazzi, guardate che sfortuna, il 55d8000 che ha preso un mio amico che clouding ha, per fortuna il mio è perfetto...
Secondo voi è un pannello da sostituzione ?
Abbiamo provato tutto il pomeriggio i settaggi, ma al buio c'è sempre quel dannato clouding, la visione nè resente, soprattutto se è un film con bande nere....
Dovrebbe farlo cambiare ? Il negozio lo accetta come difetto ?
dinox_77 ha detto:Ragazzi non diciamo fesserie.....
Il clouding è un problema meccanico e non elettrico o software.
iobi ha detto:Quindi HDMI 1.4 è presente solo su tv 3d?!
...
marco79 ha detto:No, HDMI 1.4 tra le tante features ha il 3D, l'ARC, l'ethernet integrato
Se compri una TV 3D per forza ha almeno una 1.4 altrimenti ci sono tante TV che hanno 3 HDMI 1.3 e 1 HDMI 1.4 appunto verso l'ARC dell'ampli
Con 3.000 Euro guardi da vicino il CLOUDINGMarcospippoz ha detto:ragazzi, guardate che sfortuna, il 55d8000 che ha preso un mio amico che clouding ha, per fortuna il mio è perfetto...
f_carone ha detto:Con 3.000 Euro guardi da vicino il CLOUDING.
Quoto in toto SectorNoLimits ed andrei oltre visto che comprare queste tv è come giocare alla lotteria.
ciao,
fil
opera ha detto:Quando sei nella scelta degli ingressi, premi il tasto tools. Puoi assegnare un nome ad ogni input