Samsung serie D 2011

Ragazzi mi si stanno confondendo un pò le idee leggendo tutti i post
io non capisco una cosa,è affrontabile il ritardo di cui parlate?

io solitamente utilizzo la PS3 per giocare e per vedere i film
la ps3 è collegata a un subwoofer con 2 casse,sarà cosi evidente il ritardo di cui parlate?

perchè io sono molto interessato alla tv ma questo discorso del lag mi sta demoralizzando....

Vi ripropongo anche un'altra domanda che ho fatto qualche post fa

sono gestibili tutte le features della tv anche con il telecomando che danno da noi? o è molto macchinoso navigare e fare tutte le altre cose?
grazie

flavio94 ha detto:
Io ho lo stesso problema, ho provato l'uscita audio ottica del televisore, ma ho visto che, collegata all'amplificatore, mi da solamente il suono stereo; mentre per il ritardo da impostare nell'ampli non so nemmeno se si possa fare... Se c'è qualcuno che ne sa di più mi faccia sapere.

L'audio in USCITA dal TV è sempre e solo STEREO .... la correzione dell'audio devi effettuarla a monte sull'ampli ...

provate a fare l'esperimento con SKY HD ... collegate l'ottico all'amplificatore e l'HDMI al TV ...

A quel punto tenendo accessi entrami gli audio verificherete la differenza ...

roberto.catena ha detto:
Grazie mille!! Infatti proprio 10 minuti fà ho chiuso la chiamata con l'assistenza italia Samsung che mi hanno specificato che non esiste nessuna differenza, il mio prodotto a differenza di quelli con identificativo YQXZT (ITALIA) è un prodotto per il mercato ungherese.

di niente :)

Zagor4 ha detto:
Buona sera a tutti,
Da poche ore mi è arrivato un 40D7000 garanzia italia in sostituzione di un pessimo 40C7000 con problemi diffusi di clouding e sensibilità estrema del digitale terrestre tanto da non farmi acquisire alcuni canali.
Detto questo sotto tutti i punti di vista il nuovo TV sembra migliore rispetto al precedente.
Dal punto di vista estetico mi piace molte, le immagini sembrano più nitide, non rilevo effetto clouding o coni di luce, il nero è finalmente nero ecc...

Vorrei però un paio di delucidazioni:
1) Posso attaccare tranquillamente il cavo dell'antenna normale e anche il cavo dell'antenna satellitare contemporaneamente sul TV ?
Come vengono gestiti i canali del DTT insieme a quelli Satellitari ? è possibile averli in un'unica lista oppure è necessario cambiare la fonte dal menù ogni volta ?

2) Che impostazioni usate ? io come prima cosa ho tolto il Preset Visualizzazione Dinamica per mettermi su "Film" però secondo me potrebbe essere settato meglio. Qualcuno potrebbe indicarmi i suoi settaggi per TV normale e contenuti HD (BR-Disc) ?

Grazie
Ciao

Mi quoto visto che il mio post sembra essere invisibile... :O

Darkmage ha detto:
se li vuoi ordinati metti spagna o germania con il dtt

magari sbaglio ma credo che ti riferivi a me...
stasera appena ritorno a casina provo e poi faccio sapere!

il problema è che in digitale (i canli DTV) non vengono ricevuti dalla mia antenna! Ho già chiamato l'antennista e trovato le corrette coordinate su come impostarla.

però magari impostando spagna o germania l'ordinamento funziona lo stesso anche in analogico!

ciao!!

controguerra ha detto:
Ragazzi mi sono quasi deciso per un 46d7000.
L'unica cosa che mi frena è che lo userò molto anche con la mia ps3.
Mi confermate che in modalità game, è giocabile?

si in modalità game vai sul sicuro, ho proavato ieri con un mio amico nba live senza game mode in fase di tiri liberi (dove il rilascio del tasto del pad deve dare una rispondenza istantanea) non era preciso, accusava ritardi mentre in game mode attivato era perfetto.

marco79ta ha detto:
Devo comprare il secondo paio di occhiali.
Qualcuno conosce la differenza fra SSG-3300CR e SSG-3300GR ?
Grazie

gli occhiali cr sono quelli per bambini e per adulti che non portano gli occhiali da vista, l'altro modello è universale anche per chi porta occhiali da vista (vedi quelli in dotazione con la tv) ;)

Marcospippoz ha detto:
il cavo di corrente è un normalissimo cavo a otto (bipolo) staccabile fisicamente dalla tv...

Scusate la mia ignoranza, ma quindi serve una presa Shunko o una presa normale per collegarlo alla corrente?? Grazie!! ;)

Red-Hawk ha detto:
L'audio in USCITA dal TV è sempre e solo STEREO .... la correzione dell'audio devi effettuarla a monte sull'ampli ...

provate a fare l'esperimento con SKY HD ... collegate l'ottico all'amplificatore e l'HDMI al TV ...

A quel punto tenendo accessi entrami gli audio verificherete la differenza ...
Ciao, vorrei aggiungere che a pagina 233/340 dell'E-Manual, parla di uscita HDMI del TV verso l'Home Theatre. Precisamente l'uscita 2. Mettendo l'uscita audio "Ricevitore" su ON, la HDMI 2 trasmette l'audio ricevuto da altre sorgenti all'Home Theatre.
Unico problema è che l'HT deve supportare le funzioni HDMI-CEC o ARC (che non so cosa siano).
Qualcuno può aiutarmi? Sembrerebbe che con questo metodo possiamo uscire dal TV con un segnale completo (non solo stereo)

scusate la domanda che forse sarà banale...ma l'utilià di un uscita ottica non è proprio il fatto che supporti il 5.1??? altrimenti se portasse solo canali stereo non basterebbe dotare il tv di ingressi component (il bianco e il rosso della presa scart per intenderci)???

Il modello D6500 è un VERO 200Hz o cmq è solo spacciato per tale.
Tipo la serie C6x00 era invece 100Hz.

Non tanto per il 3D lo chiedo, ma per tutti quegli eventi che beneficiano dei 200Hz(calcio/F1/ecc)... :)

allora, sembra che il mio d8000, oltra ai coni, abbia un problema di assemblaggio...praticamente il pannello non è assemblato bene, e se lo guardo da molto vicino, riesco a vedere la luce tra il pannello e la cornice nei lati destro e inferiore... qualcuno ha il mio stesso problema??

markko8 ha detto:
.....riesco a vedere la luce tra il pannello e la cornice nei lati destro e inferiore... qualcuno ha il mio stesso problema??

credo siano tutti così, ho letto qualcosa del genere nella recensione di dday e anche loro notavano questo difetto.

l'ho letto anche io ma non ricordo dove della luce che filtra nella fessura tra la cornice e il pannello.

speriamo che qualcuno non si inventi di mettere lo scoch nero.

UltraRossoNero ha detto: