Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
flavio94 ha detto:Io ho lo stesso problema, ho provato l'uscita audio ottica del televisore, ma ho visto che, collegata all'amplificatore, mi da solamente il suono stereo; mentre per il ritardo da impostare nell'ampli non so nemmeno se si possa fare... Se c'è qualcuno che ne sa di più mi faccia sapere.
roberto.catena ha detto:Grazie mille!! Infatti proprio 10 minuti fà ho chiuso la chiamata con l'assistenza italia Samsung che mi hanno specificato che non esiste nessuna differenza, il mio prodotto a differenza di quelli con identificativo YQXZT (ITALIA) è un prodotto per il mercato ungherese.
Zagor4 ha detto:Buona sera a tutti,
Da poche ore mi è arrivato un 40D7000 garanzia italia in sostituzione di un pessimo 40C7000 con problemi diffusi di clouding e sensibilità estrema del digitale terrestre tanto da non farmi acquisire alcuni canali.
Detto questo sotto tutti i punti di vista il nuovo TV sembra migliore rispetto al precedente.
Dal punto di vista estetico mi piace molte, le immagini sembrano più nitide, non rilevo effetto clouding o coni di luce, il nero è finalmente nero ecc...
Vorrei però un paio di delucidazioni:
1) Posso attaccare tranquillamente il cavo dell'antenna normale e anche il cavo dell'antenna satellitare contemporaneamente sul TV ?
Come vengono gestiti i canali del DTT insieme a quelli Satellitari ? è possibile averli in un'unica lista oppure è necessario cambiare la fonte dal menù ogni volta ?
2) Che impostazioni usate ? io come prima cosa ho tolto il Preset Visualizzazione Dinamica per mettermi su "Film" però secondo me potrebbe essere settato meglio. Qualcuno potrebbe indicarmi i suoi settaggi per TV normale e contenuti HD (BR-Disc) ?
Grazie
Ciao
Darkmage ha detto:se li vuoi ordinati metti spagna o germania con il dtt
controguerra ha detto:Ragazzi mi sono quasi deciso per un 46d7000.
L'unica cosa che mi frena è che lo userò molto anche con la mia ps3.
Mi confermate che in modalità game, è giocabile?
marco79ta ha detto:Devo comprare il secondo paio di occhiali.
Qualcuno conosce la differenza fra SSG-3300CR e SSG-3300GR ?
Grazie
Marcospippoz ha detto:il cavo di corrente è un normalissimo cavo a otto (bipolo) staccabile fisicamente dalla tv...
Ciao, vorrei aggiungere che a pagina 233/340 dell'E-Manual, parla di uscita HDMI del TV verso l'Home Theatre. Precisamente l'uscita 2. Mettendo l'uscita audio "Ricevitore" su ON, la HDMI 2 trasmette l'audio ricevuto da altre sorgenti all'Home Theatre.Red-Hawk ha detto:L'audio in USCITA dal TV è sempre e solo STEREO .... la correzione dell'audio devi effettuarla a monte sull'ampli ...
provate a fare l'esperimento con SKY HD ... collegate l'ottico all'amplificatore e l'HDMI al TV ...
A quel punto tenendo accessi entrami gli audio verificherete la differenza ...
crfonti ha detto:Scusate la mia ignoranza, ma quindi serve una presa Shunko o una presa normale per collegarlo alla corrente?? Grazie!!![]()
markko8 ha detto:.....riesco a vedere la luce tra il pannello e la cornice nei lati destro e inferiore... qualcuno ha il mio stesso problema??
UltraRossoNero ha detto:non puoi pretendere subito la risposta, pazienta, se qualcuno sa cosa risponderti avrai la risposta![]()
tomobiki ha detto:credo siano tutti così, ho letto qualcosa del genere nella recensione di dday e anche loro notavano questo difetto.