Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
flavio94 ha detto:Io ho lo stesso problema, ho provato l'uscita audio ottica del televisore, ma ho visto che, collegata all'amplificatore, mi da solamente il suono stereo; mentre per il ritardo da impostare nell'ampli non so nemmeno se si possa fare... Se c'è qualcuno che ne sa di più mi faccia sapere.
roberto.catena ha detto:Grazie mille!! Infatti proprio 10 minuti fà ho chiuso la chiamata con l'assistenza italia Samsung che mi hanno specificato che non esiste nessuna differenza, il mio prodotto a differenza di quelli con identificativo YQXZT (ITALIA) è un prodotto per il mercato ungherese.
Zagor4 ha detto:Buona sera a tutti,
Da poche ore mi è arrivato un 40D7000 garanzia italia in sostituzione di un pessimo 40C7000 con problemi diffusi di clouding e sensibilità estrema del digitale terrestre tanto da non farmi acquisire alcuni canali.
Detto questo sotto tutti i punti di vista il nuovo TV sembra migliore rispetto al precedente.
Dal punto di vista estetico mi piace molte, le immagini sembrano più nitide, non rilevo effetto clouding o coni di luce, il nero è finalmente nero ecc...
Vorrei però un paio di delucidazioni:
1) Posso attaccare tranquillamente il cavo dell'antenna normale e anche il cavo dell'antenna satellitare contemporaneamente sul TV ?
Come vengono gestiti i canali del DTT insieme a quelli Satellitari ? è possibile averli in un'unica lista oppure è necessario cambiare la fonte dal menù ogni volta ?
2) Che impostazioni usate ? io come prima cosa ho tolto il Preset Visualizzazione Dinamica per mettermi su "Film" però secondo me potrebbe essere settato meglio. Qualcuno potrebbe indicarmi i suoi settaggi per TV normale e contenuti HD (BR-Disc) ?
Grazie
Ciao
Darkmage ha detto:se li vuoi ordinati metti spagna o germania con il dtt
controguerra ha detto:Ragazzi mi sono quasi deciso per un 46d7000.
L'unica cosa che mi frena è che lo userò molto anche con la mia ps3.
Mi confermate che in modalità game, è giocabile?
marco79ta ha detto:Devo comprare il secondo paio di occhiali.
Qualcuno conosce la differenza fra SSG-3300CR e SSG-3300GR ?
Grazie
Marcospippoz ha detto:il cavo di corrente è un normalissimo cavo a otto (bipolo) staccabile fisicamente dalla tv...
Ciao, vorrei aggiungere che a pagina 233/340 dell'E-Manual, parla di uscita HDMI del TV verso l'Home Theatre. Precisamente l'uscita 2. Mettendo l'uscita audio "Ricevitore" su ON, la HDMI 2 trasmette l'audio ricevuto da altre sorgenti all'Home Theatre.Red-Hawk ha detto:L'audio in USCITA dal TV è sempre e solo STEREO .... la correzione dell'audio devi effettuarla a monte sull'ampli ...
provate a fare l'esperimento con SKY HD ... collegate l'ottico all'amplificatore e l'HDMI al TV ...
A quel punto tenendo accessi entrami gli audio verificherete la differenza ...
crfonti ha detto:Scusate la mia ignoranza, ma quindi serve una presa Shunko o una presa normale per collegarlo alla corrente?? Grazie!!![]()
markko8 ha detto:.....riesco a vedere la luce tra il pannello e la cornice nei lati destro e inferiore... qualcuno ha il mio stesso problema??
UltraRossoNero ha detto:non puoi pretendere subito la risposta, pazienta, se qualcuno sa cosa risponderti avrai la risposta![]()
tomobiki ha detto:credo siano tutti così, ho letto qualcosa del genere nella recensione di dday e anche loro notavano questo difetto.