Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
belzebuth ha detto:@opendore
vuoi un consiglio su di uno store on-line oppure su di un negozio fisico??
Ciao, grazie delle spiegazioni. Rimane il fatto che la "garanzia", sebbene più lenta da ottenere in caso di guasto e meno "premium" con il ritiro a casa, c'è in tutta Europa, no? Vorrei sapere da chi l'ha preso se è vera anche la cosa dei widget, una volta accesso ci si trovano le testate e applicativi (ad es) spagnoli?? E non c'è possibilità di scaricare, in modo ufficiale, quelli italiani?marang71 ha detto:gli applicativi (leggi widget) fatti su misura per il mercato italiano, come La Repubblica o Cubovision
cmatte ha detto:...Rimane il fatto che la "garanzia"... c'è in tutta Europa, no? Vorrei sapere da chi l'ha preso se è vera anche la cosa dei widget, una volta accesso ci si trovano le testate e applicativi (ad es) spagnoli?? E non c'è possibilità di scaricare, in modo ufficiale, quelli italiani?
Mi ricordi cosa è il clipping?macchiar ha detto:Il problema consiste nel clipping delle zone ad alta luminosità che si elimina solo riducendo drasticamente il contrasto. Ad esempio, nella modalità standard, per avere un immagine guardabile, devo ridurre il contrasto da 100 a circa 70.
marang71 ha detto:La garanzia è comunque e sempre 2 anni per legge.
Ieri ci hanno raccontato che gli applicativi dedicati per il mercato italiano non si possono scaricare su prodotti di importazione parallela.
Quindi, ad esempio, se il prodotto era inizialmente destinato al mercato spagnolo, si hanno solo applicativi per spagnoli.
Codename47 ha detto:Dico col beneficio del dubbio anche se credo di non sbagliare...quello di cui parli non è l'input lag (che si riferisce ai sistemi di processamento dell'immagine) bensì è il tempo di risposta gray to gray dei cristalli liquidi, che in game mode è più basso grazie ad un uso più spinto dell'overdrive...anche in questo caso (come per i valori dichiarati di contrasto) sono specchietti per le allodole in quanto i valori reali sono più alti e dipendendi da varie condizioni...i D7000 e 8000 comunque montano pannelli da 4 ms dichiarati![]()
space81 ha detto:Ho effettuato anche diverse prove in 3D (in mkv tramite chiavetta USB) tra i vari AVATAR e demo trailer scaricati dalla rete; che dire impressionante, il crosstalking io non riesco propio a vederlo, a differenza di quanto accadeva nella serie c7000 ! Inoltre ho giocato una mezz'oretta a Killzone 3 per PS3 sempre in modalità 3D.....qui mi è cascata letteralmente la mascella....per chi ama un pò i videogiochi provare un'esperienza simile nel salone di casa è impagabile.
.
Grazie ancora, staremo a vedere cosa viene fuori nei prossimi giorni/settimane/mesi...secondo me è solo una questione di una qualche scrittura del paese nei dati del software, o un add-on che Samsung Italia installa, che teoricamente potrà essere o superabile nel primo caso, o "trovabile" nel secondo. Intanto ho fatto l'ordine dagli amici spagnolimarang71 ha detto:Ieri ci hanno raccontato che gli applicativi dedicati per il mercato italiano non si possono scaricare su prodotti di importazione parallela.
Quindi, ad esempio, se il prodotto era inizialmente destinato al mercato spagnolo, si hanno solo applicativi per spagnoli.
Beralios ha detto:Mi ricordi cosa è il clipping?
Comunque anche io viaggio per ora con il contrasto attorno a 70....
Italijan ha detto:Penso che nn devono essere dubbi se garantiscono una cosa. Ala fine penso che perdono molto di piu se dichiarano falso.
Red-Hawk ha detto:si riesce a recuperare delle info riguardo il 40M86 ed il lag che poteva avere ???
Ok, grazie, in campo fotografico sono semplicemente definiti "bianchi bruciati".... purtroppo ti confermo che è così: anche il mio 55", appena acceso, risultava inguardabile su ogni preset. La sensazione è che i preset di fabbrica non siano tarati con criterio: infatti tutti quanti avevano contrasto al massimo (100) e retroilluminazione al massimo (20), per cui....macchiar ha detto:Non mi sembra comunque accettabile che per ottenere un immagine presentabile si debba intervenire così pesantemente sui preset