Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nn credo, nn dimentichiamo che e solo un TV, nn un computer, e che serve proprio router x gestire indirizzi IP.Giovanni q ha detto:Scusa ma il tuo pc non ha il wi fi integrato? Con una condivisione dovresti risolvere il problema.
Ciao, no, non si illumina. Ma sinceramente non se ne sente la mancanza, dato che il logo illuminato dà fastidio se stai guardando un film.MOMAtteo79 ha detto:Domandina, il logo samsung del d7000 si illumina come quello Dell 8000 oppure no? Grazie
Italijan ha detto:Nn credo, nn dimentichiamo che e solo un TV, nn un computer, e che serve proprio router x gestire indirizzi IP.
Codename47 ha detto:PS: in una recensione ho letto che a partire dal firmware 1005 è migliorata la gestione del motion plus, con artefatti di minor rilievo...i modelli che ho visto al centro commerciale avevano sicuramente il firmware di fabbrica, e in effetti qualche difetto di troppo l'ho notato, per chi ha il tv avete visto miglioramenti con i nuovi firmware?
Red-Hawk ha detto:Aggiungo una cosa ... il mio "vecchio" 40M86BD ... fà 8ms ... ed in GAME MODE 6ms ...
Ciao avatar lo vedo bene anch io volevo sapere killzone 3d se avevi modificato la profondita 3d da 100 a 50 e se era il gioco oppure la demo.graziespace81 ha detto:Ok ragazzzi preso finalmente il mio fiammante UE46D8000, non sono un esperto del settore come molti di voi, ma credo sia comunque utile riportarvi le mie impressioni.
Provato Ieri ed oggi (aggiornando il firmware alla versione 1009), la qualità senza tra l'altro toccare i settaggi base e muovendosi tra i vari profili "Standar", "Normale", "Film" etc, mi sembra ottimale. Ho effettuato anche diverse prove in 3D (in mkv tramite chiavetta USB) tra i vari AVATAR e demo trailer scaricati dalla rete; che dire impressionante, il crosstalking io non riesco propio a vederlo, a differenza di quanto accadeva nella serie c7000 ! Inoltre ho giocato una mezz'oretta a Killzone 3 per PS3 sempre in modalità 3D.....qui mi è cascata letteralmente la mascella....per chi ama un pò i videogiochi provare un'esperienza simile nel salone di casa è impagabile.
L'unica cosa che posso confermare come nota negativa è la presenza del famoso clouding in alcune schermate di caricameto e sulle fasce nere di alcuni film in 16:9 (non durante la visione standard). Ciò accade e si nota maggiormente se si è completamente al buio.
Per ora comunque non posso che ritenermi estremamente soddisfatto; credo il prodotto sia di eccellente qualità e che per la prima volta vada a soddisfare la maggior parte delle richieste utente.
space81 ha detto:! Inoltre ho giocato una mezz'oretta a Killzone 3 per PS3 sempre in modalità 3D.....qui mi è cascata letteralmente la mascella...
Quoto, è troppo fluorescente e distoglie l'attenzione, penso che lo disabiliterò.alebozzo ha detto:...dato che il logo illuminato dà fastidio se stai guardando un film.![]()
Beralios ha detto:@androidaoa
Si, lo farò appena possibile.
Ciao
che io sappia non funziona...mi da sempre la schermata fissa...bisogna mi hanno detto prendere il decoder esterno...ma sai per venderti le cose sono tutti bravi...Parky ha detto:Qualcuno mi sa dire se sul D8000 funziona il servizio Mediaset Net TV?
Giovanni q ha detto:Scusa ma il tuo pc non ha il wi fi integrato? Con una condivisione dovresti risolvere il problema.
Confermo KZ3 versione 3D demo, con il 55 D7000 è spettacolare!!!!!Sectral ha detto:Ho letto pareri estremamente negativi sulla qualità di KZ3 in stereoscopico, perdita di definizione, dettaglio molto simile alla risoluzione di PS2, insomma castrato sotto tutti i punti di vista rispetto alla controparte 2D: strano come tu abbia confermato il contrario.
stokky ha detto:aggiornato alla 1009. le chiavi USB non vengono ancora utilizzate per il time shift...