Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
visto in un laboratorio coi miei occhi: in questa stagione i prodotti nuovi iniziano a girare per le varie certificazionirickiconte ha detto:Dove e come??![]()
Da aprile in poi, stando a quanto è trapelato.bendi89 ha detto:non si sa proprio in che periodo potrebbero iniziare ad arrivare?
Grazie davvero: era esattamente il tipo di esperienza che cercavo. Tuttavia visti i prezzi della nuova serie, se confermati, può avere senso aspettare per prendere quella. Il 6XXX 3d entry level da 55 pollici costa circa 1800 euro e ti dà doppio tuner sat-dvbt, una usb in più e wifi integrato a un prezzo inferiore all'attuale c7000. Speriamo davvero che i prezzi siano questi!Giovanni q ha detto:Ho visto il c8000 55" a 2150€ on line.
Appena uscito costava 3500€, a Natale costava 2999€ con lettore Blu R. + 5 paia di occhiali per il 3D.
Non penso che scenda oltre.
Ho seguito lo scorso anno l'andamento dei prezzi della serie B, quando si arriva a quasi ad un terzo di sconto, oltre non si va!
Poi a questo mondo tutto è possibile........
teck ha detto:quindi niente DVB-T2.... vale a dire che salterò anche questo giro:O