Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi spiegate come riuscite a vedere gli mkv da Nas dlna con pc spento?? Grazie!Asterlox ha detto:eh, lo so...sulla serie C con qualche piccolo... "smandrappamento"...i filmati in mkv si riescono a vedere...buggerando il televisore e montandogli l'nfs o il dlna come fosse un usb
Codename47 ha detto:Se non ti interessa il 3d forse è meglio aspettare i modelli D6000 o D6100 (a seconda di come si chiameranno in italia), che dovrebbero costare circa 200 euro in meno rispetto ai D6500
PS: comunque concordo anch'io, prezzi decisamente troppo alti, meglio aspettare almeno metà aprile che si diffondano un pò nei vari negozi online
Olivetta ha detto:In raltà la notte quando mi trovo a vedere dei film io me ne accorgo dell' Clouding.
Ma lo sapevo gia prima di comprarlo...è lo scotto di avere un tv piatto.
Il Clouding c'è praticamente da pertutto..su i LED....poi a seconda di come uno lo utiliza potra essere più o meno evidente.
e di conseguenza potra dar fastidio od essere praticamente inesistente.
Per i miei amici è un televisore perfetto.
Per me è un televisore dal buon rapporto qualità prezzo.
Per qualcuno è grande per qualcuno è piccolo.
Insomma se parlaimo di dati.
la relatà è una, ed è che sono televisori fallati.......(spero che nessuno si offenda) e per fallati intendo che hanno dei diffetti rispetto ad i loro predecessori, ma si sà la coperta è quella...se si tira da una parte.....si accorcia dall' altra.
Se parliamo di uso quotidiano praticamente è un difettuccio trascurabilissimo se non praticamente inesistente.
Ciao
Andrea
Uso il My book editions II di Western digital (1 tera) con twonky media incorporato ma non so dove trovare il plug in "QPKG" utile per lo streaming dei Mkv... Qualcuno mi sa aiutare?? GrazieIl dottore ha detto:Bisogna vedere che Nas usi, ognuno può utilizzare plug in diversi a seconda del tipo di Nas. Io uso un Qnap e come plug in ho il Twonky media (da installare sul Nas) e col mio C8000 non ho problemi.
Olivetta ha detto:Insomma se parlaimo di dati.
la relatà è una, ed è che sono televisori fallati.......(spero che nessuno si offenda) e per fallati intendo che hanno dei diffetti rispetto ad i loro predecessori......
Andrea
Giovanni q posso farti i complimenti??Giovanni q ha detto:Queste prove esasperate per tirare fuori il clouding a tutti i costi, non le condivido affatto, io giudico il tv per quello che deve servire, film, giochi, sport, 3D. Ho provato varie regolazioni, ho trovato quelle che mi soddisfano di più, vedo spettacoli meravigliosi, perchè dovrei guardare lo schermo con un canale radio? Io la radio la ascolto e non la guardo.
Ricordo che il tv lo uso al buio totale e anche con buona luminosità, in tutti i casi offre grandi gioie a tutti, amici e parenti compresi.
Ciao
mirko82 ha detto:stesso problema,la chiave che tu parli è la chiave WPA che ho già provveduto ad inserire ma non funziona![]()
la trovi scritta sotto il modem e nella confezione del cd di installazione.
help me![]()
Giovanni q ha detto:Queste prove esasperate per tirare fuori il clouding a tutti i costi, non le condivido affatto, io giudico il tv per quello che deve servire, film, giochi, sport, 3D. Ho provato varie regolazioni, ho trovato quelle che mi soddisfano di più, vedo spettacoli meravigliosi, perchè dovrei guardare lo schermo con un canale radio? Io la radio la ascolto e non la guardo.
Ricordo che il tv lo uso al buio totale e anche con buona luminosità, in tutti i casi offre grandi gioie a tutti, amici e parenti compresi.
Ciao
Mick1975 ha detto:no Giovanni, non mi sono spiegato bene........