Samsung serie D 2011

Beralios ha detto:
Si, ha la funzione di registrazione.
Funziona molto bene ma (per ora si spera) solo con Hdd e non con le pendrive. Registra sia contenuti SD che HD, naturalmente quelli free-to-air.
grazie mille.........
guardavo poco fa una discussione sui vari tipi di pen drive compatibili sia in lettura ma soprattutto in scrittura col time shift!!!
Ne approfitto per sapere dove poter comprare il telecomando TM1180 il touch screen visto che non lo porta in dotazione ( un'offerta ottima su internet ma senza staffa per la parete ed il remote TM1180 non incluso) :)

Beralios ha detto:
Si, ha la funzione di registrazione.
Funziona molto bene ma (per ora si spera) solo con Hdd e non con le pendrive. Registra sia contenuti SD che HD, naturalmente quelli free-to-air.

Si, solo un'avvertenza, come noto i file ottenuti sono protetti da DRM (credo) e riproducibili solo sullo stesso televisore che li "prodotti"...

non vanno neppure su un'altro samsung...
li ho creati con 55D7000, e provato a riprodurli su 32C6500...
nada! :(

marco79 ha detto:
Beh, questo è abbastanza ovvio! :)
eh, lo so, per noi...
l'ho scritto per Stokky lì sopra che aveva dei dubbi anche su cosa fosse la funzione PVR

Cmq non ho capito alla fine perchè proteggerli, con un qualsiasi PVR registri quel che ti pare e lo copi su altri supporti (dvd, chiavette etc) senza alcuna limitazione

se devo essere onesto nulla da dire sulle funzionalità messe a disposizione da Samsung, ma bastava poco per fare 100%, invece si fermano, scioccamente, al 90%...paiono "castrate" di proposito:

e i file pvr protetti da drm + seriale TV...
e il dlna in rete 'tarpato' che funziona perfettamente con foto, mp3 MA NON con file mkv e simili (che da usb funzionano alla stragrande)

non riesco a capire perchè farsi del male da soli, a che pro?
che gli frega se uso un Nas direttamente o se devo stare tutto il giorno a copiare mkv dal nas all' hd esterno? ci godono a farmi perdere tempo per niente?

mah! :confused:

Hai foto con le altre HDMI?
Se io ho un ampli AV è abbastanza ovvio che usi quella con l'ARC e se non sbaglio è l'HDMI2. E ciò è un bel problema... :rolleyes:

Cmq nelle tue foto è ottimo il nero! :)

Ultima modifica:
Sapete se con il D8000 con lo sport e soprattutto con il Tennis che seguo assiduamente vi sono problemi di blur, scatti o quant'altro?
Il tennis è molto particolare visto che usa una pallina e quindi il movimento della stessa deve risultare il più fluido e nitido possibile per potersi gustare appieno questo tipo di sport.

SALVE A TUTTI VOLEVO PARTECIPARE AL SONDAGGIO PER CONTRIBUIRE ALL'ACQUISTO DI QUESTI FANTASTICI TV PER CHI E' ANCORA INCERTO:

CARATTERISTICHE TV E NEGOZIO D'ACQUISTO

1. Modello = 55D7000
2. Pollici = 55
3. Negozio = ONLINE E-DAT
4. Garanzia Europa/Italia = ITALIA

CLOUDING (valori da 0 a 5, 0 clouding inesistente - 5 clouding massimo)

1. Clouding nella normale visione = valore 1
2. Clouding su schermata completamente nera = valore 2
3. Clouding su schermata di passaggio (zapping) = valore 2
4. Clouding su Smart TV = valore 2

PIXEL ROTTI: 0

rickiconte ha detto:
Sapete se con il D8000 con lo sport e soprattutto con il Tennis che seguo assiduamente vi sono problemi di blur, scatti o quant'altro?
Il tennis è molto particolare visto che usa una pallina e quindi il movimento della stessa deve risultare il più fluido e nitido possibile per potersi gustare appieno questo tipo di sport.

Non ci sono problemi, la visione è ottima se usi la giusta gradazione del Motion Plus.

rickiconte ha detto:

Io con il d6500 ho notato che quando il giocatore è in battuta molto spesso la pallina va a scatti...che tipo di impostazione bisogna dare al motion plus???

E allora vada per il D7000...consigli su dove e come acquistarlo? Anche in pvt :D Dai che ci siamo! E' un po' che cerco di portarmi a casa una tv!

mogrek ha detto:
Io con il d6500 ho notato che quando il giocatore è in battuta molto spesso la pallina va a scatti...che tipo di impostazione bisogna dare al motion plus???

Mannaggia...anche io seguo molto il tennis,quindi meglio andare su un Plasma?

Asterlox ha detto:
che gli frega se uso un Nas direttamente o se devo stare tutto il giorno a copiare mkv dal nas all' hd esterno? ci godono a farmi perdere tempo per niente?

mah! :confused:
Per tutto il resto hai ragione, ma io col mio 46" C8000 vedo perfettamente con Nas tramite DLNA tutti gli mkv, anche a 1080.

mogrek ha detto:
Io con il d6500 ho notato che quando il giocatore è in battuta molto spesso la pallina va a scatti...

Prova ad abilitare la voce Led Movimento Avanzato su ON, e setta su CHIARO il Motion Plus. Così non dovrai vedere effetti scia (almeno sul D8000 funziona).

Salve a tutti ragazzi, sono intenzionato a prendere un Samsung EU55D8000 ma ho un dubbio riguardo al telecomando, perciò mi rivolgo a chi lo ha già acquistato: sul sito samsung tra le specifiche dice che il telecomando in dotazione è il modello TM1180, ovvero il modello touch screen però senza schermo da 3" come quello della serie 9000, che sarebbe il modello TM1060. Però vedendo varie recensioni ho visto che c'è il telecomando classico in dotazione, quindi non il TM1180. Detto ciò vorrei sapere quale dei due telecomandi troverò nella confezione, e se acquistando una versione con garanzia italiana ci sarebbero differenze rispetto ad una versione europea.

Grazie a tutti!

Ultima modifica:
Ciao Rsdj, sulla garanzia italiana/europea non saprei aiutarti; posso però dirti con certezza che il telecomando incluso non è quello touch ma è il classico telecomando di plastica...

visto ieri sera il tennis sul 55d7000 canale Sky Psort HD, nessuna Scia...... sembrava di vedere immaggini in 3D per quanto erano definite e profonde, semplicemente FANTASTICO......