Samsung serie D 2011

matteorox ha detto:
Mac OS esteso!!!
il mac può formattarlo o così o in MS-DOs fat (non fat32) :tek:
ho su un altro pc windows, ma se lo formatto da lì in NTFS poi non posso copiarci i files dal mac giusto?

Dev'essere (ahimè) NTFS, mentre la partizione su cui registra la formatta lui XFS.

FAT per gli HD moderni non esiste proprio, neanche FAT32 per il limite di 4 giga sul file, con certi mkv si va parecchio oltre. :)

Non esiste un driver NTFS per Mac? Linux ce l'ha.

mistero ha detto:
Dev'essere (ahimè) NTFS, mentre la partizione su cui registra la formatta lui XFS.

FAT per gli HD moderni non esiste proprio, neanche FAT32 per il limite di 4 giga sul file, con certi mkv si va parecchio oltre. :)

Non esiste un driver NTFS per Mac? Linux ce l'ha.

sto provando sl-ntfs purtroppo però non mi rileva l'hard disk esterno (che ho riformattato in xfs)!
cerco un pò..

matteorox ha detto:
sto provando sl-ntfs purtroppo però non mi rileva l'hard disk esterno (che ho riformattato in xfs)!
cerco un pò..

La partizione XFS la deve creare lui perchè ci mette dentro qualcosa come un database per le registrazioni.

Io ho collegato il mio HD con due partizioni NTFS, quando da Smart HUB ho inizializzato l'HD per le registrazioni lui ha chiesto quale partizione doveva formattare, ed ho selezionato quella vuota.

XXABEXX ha detto:
Cosa ne pensate? di molto evidenti ce ne sono 6/7

Salve mi auto quoto perché continuo ad avere questo problema delle bande verticali di colore più scuro e sebbene diminuisce mettendo su nero hdmi basso continuo a notarlo molto evidente sulle tonalità scure sia dei film che sopratutto nei menu, la cosa strana che riscontro è che se utilizzo l'immagine OPZIONI IMMAGINE-IMPO. AVANZATE -schema avanzato i colori sono perfetti e non riesco a capire se sia un problema della scheda o di sole impostazioni, sembra quasi un interferenza ma non saprei non sono pratico e non mi è mai capitato prima, avete qualche consiglio? per fare un master reset dall'interfaccia della tv (info-menu-mute-power) devo fare factory reset da li?
Grazie

EDIT: ho appena mandato una mail all'assistenza..
qui altre immagini con la stessa fonte(pc) sopra la smart tv e sotto un vecchio lcd 30

Ultima modifica:
con serviio è possibile fare uno streaming fluido di film e file pesanti (anche bluray o mkv) da pc alla d8000 tramite la rete wifi?
qualcuno riesce a farlo o usa esclusivamente il cavo di rete

Ragazzi una domanda un pò stupida ma ora mi si presenta il caso
Ho il 40D7000 da due o tre mesi Nella confezione c'erano anche gli occhiali 3d mod. 3100 Volendo vedere un film in 3d mi funzionano alla grande Unica cosa vorrei chiedervi Gli occhiali hanno una pellicola sia davanti che dietro la lente, va TOLTA ????? Così come sono con la pellicola mi scuriscono il film !!!!

qualcuno ha avuto problemi con gli occhiali 3050gb?

si attivano solo con il 3d e fin qui ci siamo... solo che un paio riconosce subito la tv e si attiva. l'altro quando arrivo ad accenderlo continua a lampeggiare rosso/verde e non si accendono mai (come se non si sincronizzassero con la tv).

sbaglio qualcosa? magari per il secondo paio di occhiali c'è da fare un procedimento diverso?

lupri ha detto:
qualcuno ha avuto problemi con gli occhiali 3050gb?

si attivano solo con il 3d e fin qui ci siamo... solo che un paio riconosce subito la tv e si attiva. l'altro quando arrivo ad accenderlo continua a lampeggiare rosso/verde e non si accendono mai (come se non si sincronizzassero con la tv).

sbaglio qualcosa? magari per il secondo paio di occhiali c'è da fare un procedimento diverso?
CIAO
devi verificare le batterie se sono buone,anche quella in dotazione puo essere scarica..fai la prova con la batteria dall'occhiali funzionanti
Buon Lavoro :D

you_proof ha detto:
CIAO
devi verificare le batterie se sono buone,anche quella in dotazione puo essere scarica..fai la prova con la batteria dall'occhiali funzionanti
Buon Lavoro :D

Niente anche a batterie invertite fa la stessa cosa... Sono difettosi quindi? Certo che sfiga dopo il problema della cam hd per aver aggiornato, ora anche questo...

DVB T2 di seconda generazione ??

Salve, vorrei comprare il modello D6500SP da 40 pollici.

Il dubbio è posso vedere i canali HD di RAI, La7, Mediaset oppure ci vuole un modello con decoder DVB-T2, cioè di seconda generazione integrato?

I canali in HD attuali sono in DVB-T2 oppure in DVB-T di prima generazione?? Quando saranno visibili i canali in DVB-T2 ? Entro un anno?
Nel caso posso risolvere comprando un decoder DVB-T2 o devo cambiare pure la TV?

Il registratore PVR su USB funziona?

Per il 3D devo comprare solo gli occhiali o anche il trasmettitore?

Sarei indeciso con il Sony Bravia 40EX720, cosa mi consigliate?
Grazie

Ultima modifica:
lupri ha detto:
come se non si sincronizzassero con la tv).sbaglio qualcosa? magari per il secondo paio di occhiali c'è da fare un procedimento diverso?
Durante la fase si sincronizzazione devi avvicinare gli occhiali al tv. Distanza non superiore a 10 cm.

lupri ha detto:
Niente anche a batterie invertite fa la stessa cosa... Sono difettosi quindi? Certo che sfiga dopo il problema della cam hd per aver aggiornato, ora anche questo...

Non vorrei dire una banalità ma sono effettivamente entrambi gli occhiali della stessa serie? Mi spiego meglio: potrebbe essere che quello che non ti funziona sia un modello 2010, quindi non bt ma infrarosso? Se così fosse bisognerebbe entrare nel menù di servizio ed attivare da quel menù il supporto ir per farli funzionare. Se invece sei sicuro che non sia così non c'è altra soluzione che la sostituzione. Ciao

samsung d8000 e vu+ solo problemi freezing

Ciao a tutti,

ho da poco comprato un samsung d8000 e un vu+ solo. La tv va benissimo se vedo canali in analogico ma non in satellitare. Invece guardare programi con il decoder è un incubo: Ci sono freezing continui e i film sono inguardabili si blocca veramente a lungo e molto spesso. Ho aggiornato i sw sia del tv che del decoder ma non e cambiato nulla. il decoder funziona benissimo da miei amici che hanno un sony e anche con il mio televisore precedente panasonic ma non con il d8000. Non so più cosa fare. a volte il video è in ritardo rispetto all'audio e dopo un pò si sincronizza. In più durante i blochi e freezing se ho i sottotitoli qusti continuano a scorrere mentre l'imagine e ferma. il mio collegamento internet e sempre lo stesso 1G come prima. Qualcuno di voi sa se per caso ci sono incompatibilità fra questi 2 prodotti o se ci sono modi per risolvere la cosa?
Grazie

lindapu ha detto:
ho da poco comprato un samsung d8000. Invece guardare programi con il decoder è un incubo: Ci sono freezing continui e i film sono inguardabili si blocca veramente a lungo e molto spesso. Ho aggiornato i sw sia del tv che del decoder ma non e cambiato nulla. il decoder funziona benissimo da miei amici che hanno un sony e anche con il mio televisore precedente panasonic ma non con il d8000. Non so più cosa fare. a volte il video è in ritardo rispetto all'audio e dopo un pò si sincronizza. In più durante i blochi e freezing se ho i sottotitoli qusti continuano a scorrere mentre l'imagine e ferma.
Mamma mia, io stavo pensando di comprare il Samsung D6500, ma dopo aver letto quello che hai scritto mi è caduta la mascella!! Dici che non riesci a vedere i canali in digitale terrestre?
A questo punto mi sa che il Sony EX720 sia la scelta migliore....