Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sonynos ha detto:Salve a tutti,
Per me il PROBLEMA è sul firmware della SAMSUNG, voi che ne dite ???
Avete qualche soluzione in merito ???![]()
tiny59 ha detto:Devi rinominare la porta HDMI come DVI-PC e per magia si attiva l'audio.
Asterlox ha detto:uhm....la TV dovrebbe avere anche un ingresso Audio PC oltre che DVI, sempre minijack da 3,5mm, hai provato anche quello?
ciao
ygor909 ha detto:Per gentilezza qualche anima pia mi può ricordare come si entra nel menù di servizio e dove vado a fare il reset?
Grazie
Asterlox ha detto:...ma pensa te...
se vede 'hdmi' disattiva gli ingressi analogici, diversamente li attiva...impossibile arrivarci da soli
tiny59 ha detto:Confesso che c'è stata anche una componente di fortuna.
Ma lo spunto mi era stato dato da un post recente che si riferiva piuttosto alla definizione.
Su quella devo lavorare per migliorare la leggibilità.
Io ne ho presa una da 16Gb trascend e funziona, ma non penso che ci siano particolari problemi anche con le altre marche. Tieni però presente che con 3 ore di un canale in alta definizione la riempi, quindi io ti consiglio un hard-disk da 2,5" da 500Gb che ti permette di avere molta più autonomia.shooters ha detto:Ragazzi,devo comprare una chiavetta esterna per la funzione PVR,sapete se devo acquistarne una in particolare oppure vanno tutte bene??? Inoltre da quanto me la consigliate da 4/8/16Gb??
Grazie 1000!!!claxpi ha detto:Io ne ho presa una da 16Gb trascend e funziona, ma non penso che ci siano particolari problemi anche con le altre marche. Tieni però presente che con 3 ore di un canale in alta definizione la riempi, quindi io ti consiglio un hard-disk da 2,5" da 500Gb che ti permette di avere molta più autonomia.
A dire il vero mi pare assolutamente logico, visto che qualsiasi danno procurato tramite l'accesso di utente (leggasi tecnico) non autorizzato al menu di servizio comporta l'automatico decadimento della garanziasonynos ha detto:...Ma come si fà.... che un suggerimento del genere te lo debba dare un' utente .... e NON ci sia ne sul MANUALE ne sul sito della SAMSUNG...... ASSURDO ...
starstruck ha detto:Ultimo firmware installato.
Ho fatto un pò di prove e pare che il problema possa essere la distanza del router dal televisore e quindi il segnale scarso, anche se nella stessa stanza un pc portatile naviga in tranquillità.
Con il router nella stessa stanza sembrava navigare e mantenere la password tranquillamente mentre con router distante vede la rete wireless (2 tacche, che non sono nemmeno così poche), chiede ad ogni accensione la password e riesce a stabilire la connessione con il router ma fallisce quella con internet(in sostanza "ok" sul disegnino tra tv e router, "X" rossa tra router e mondo).
Alcuni dubbi mi rimangono ancora, lo standard wireless del televisore qualcuno sa qual'è? g/n?
Vi sembra un comportamento nella norma?
shooters ha detto:Sai dirmi se la funzione PVR funziona anche a tv spento??Che non lo sappiamo ma che abbiamo 16Gb all'interno della tv per registrare??
ABAP ha detto:A dire il vero mi pare assolutamente logico, .....