Mark Lenders
New member
Ottimo, c'è il 55 anche del 6500. Aspettiamo ora anche la 6100...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Intanto un TV spagnolo non sarà certificato Bollino Gold DGTVi (ovvero sarà senza MHP).marino ha detto:...c'è il primo store online che segna come disponibile il 55D8000 ; se i prezzi sono questi, non escludo la possibilità di acquistarlo dalla Spagna.
A tal proposito, qualcuno sa con certezza quale garanzia mi offrirebbe Samsung? Tutte tranne la 'pixel 0' ?
Ben non è vero, l'MHP è uno standard presente anche in Europa e lo hanno anche i Sam spagnoli...enricogr ha detto:Intanto un TV spagnolo non sarà certificato Bollino Gold DGTVi (ovvero sarà senza MHP).
angisbregolius ha detto:....Sono però ancora alla ricerca delle misure del 40"...
Nè negli Usa nè in Spagna il telecomando touch (nè quello querty) è incluso; invece pare che un paio di occhiali ci sia (non quello ultraleggero)Purtroppo una cosa che sembra chiara è che il telecomando touch non è incluso ma sarà da acquistare a parte. Infatti alla voce 'Touch Control (Included)' c'è una brutta X. E forse neanche gli occhiali...
Seph ha detto:55D7000 2.520,00
46D7000 1.799,00
40D7000 1.449,00
flavio94 ha detto:Ho contattato l'assistenza Samsung per un pixel rotto nel mio C8000....
mar ha detto:ieri andando da m.p. era già esposto il 40d6000 a €795.00 poi ho chiesto qnd sarebbero arrivati il d7000 e il d8000 e mi ha fatto vedere che sono già in carico merce e per settimana prossima dovrebbero esporli... e il 40d7000 uscirà al prezzo di €1499.00 ma sulle specifiche non erano molti pronti
criaga ha detto:....e ti danno un nuovissimo D8000??? Mi sembra molto strano.....
flavio94 ha detto:Ho contattato l'assistenza Samsung per un pixel rotto nel mio C8000, mi faranno la sostituzione con il D8000 e non vedo l'ora che arrivi. Vi farò sapere com'è quando arriva! Però non so che fare con le 5 paia di occhiali che ho per ora, pensavo di vendermeli per comprare quelli bluetooth. Voi che consigliate?