Samsung serie D 2011

marino ha detto:
No no è una domanda!

Ok
Io penso che l'importante sia l'affidabilità del negozio, poi se questo è Italiano o estero poco conta.
Incovenienti?
Be ci sono modelli che all'estero hanno qualche differenza, esempio l'MHP che non è presente.
Poi ci sono gli eventuali contatti telefonici che per problemi di lingua non sempre sono scorrevoli e chiari.
Il mio attuale tv Samsung B7000 l'ho preso da onlistore, è un negozio di Bolzano, mi sono trovato bene.
Ho acquistato all'estero altri prodotti meno impegnativi nel prezzo e ad oggi non ho avuto problemi.
Riassumendo, se la differenza di prezzo non è poi così elevata cerco dove possibile di acquistare in Italia, anche per far girare meglio la nostra economia. Se la differenza invece è elevata, acquisto anche fuori paese ma dopo aver ottenuto informazioni sulla serietà del negozio.
A oggi il Samsung 55 8000 costa in Italia circa 800€ in più ma è ancora presto tirare le somme, tra non molto tutto può ancora cambiare.
Ciao

Giovanni q ha detto:
l'MHP che non è presente.
Su questo si dovrebbe poter rimediare (per quanto sia importante) attivandolo da un menu di servizio nascosto.
Ho chiamato la Samsung e invece sembra che per quanto concerne la garanzia grossi problemi non ce ne siano...
Giovanni q ha detto:
Il 55 8000 è in offerta a 2300€ su Superfi, c'è chi ha già acquistato su questo negozio estero?
Se parli di superfi.co.uk, non ho trovato il d8000 ma il c8000 ed inoltre il prezzo lo ho visto espresso in sterline,non in euro.
Io mi sto interessando per comprarlo dalla Spagna su un sito che ,almeno per gli acquisti fatti in Spagna :D , è sicuramente affidabile.
Vediamo un pò...farò da cavia ma non riescoa d aspettare...:rolleyes:

Ragazzi, è troppo bello il 46D8000, ma a 1.900€ non si può comprarlo!

E' troppo esagerato!!! :eek:

Quando arriverà a 1.200€ lo prenderò. :D

Comunque è davvero un magnifico TV e se confermeranno un nero profondo e l'assenza di crosstalk allora sarà mio!

da onlinestore non sono compresi gli occhiali e è europa
sto seriamente pensando di prenderlo in spagna
il 55d8000 a 2449e con 2 paia di occhiali cè da aggiungere la spedizione di 167e tutto questo da hiperclick.es
avrò problemi con il digitale terrestre?

elegantman ha detto:
Ragazzi, è troppo bello il 46D8000, ma a 1.900€ non si può comprarlo!

E' troppo esagerato!!! :eek:

Quando arriverà a 1.200€ lo prenderò. :D

Comunque è davvero un magnifico TV e se confermeranno un nero profondo e l'assenza di crosstalk allora sarà mio!

Io lo prenderò anche se costerà qualcosa in più, d'altronde come te sono enormemente interessato all'assenza di crosstalk; spero che a differenza della serie precedente i problemi siano definitivamente superati ! Le prime impressioni sembrano ottime, ma vorrei avere certezze; sul nero profondo credo non ci siano grosse sorprese, siamo a livelli spaziali, come confermato da diverse fonti.:cool:

marco79ta ha detto:
UE40D8000 1699€ da listino FNAC (Spagna), in offerta a 1529,10€

sarebbe ottimo e lo prenderei di corsa: mi volevo buttare sulla serie 7000 ma sembra che non siano indentici i pannelli e il software come ipotizzato da dday.it dunque dato che quando compro tengo, volevo il top...

Ragazzi, se può interessare io ho ordinato oggi pomeriggio il 46d8000 su supersonido .
I prezzi andrebbero richiesti direttamente sul sito, ma sono 1700€ per il 46 e 2340€ per il 55 (sempre d8000) , iva compresa +95€ per la spedizione TNT in 24/48h.

Inclusi ci sono un paio di occhiali con la batteria(non ricaricabili) :entro 24/48h (o da quando avrò il tracking) vi potrò dire se sono affidabili :D

Nello scambio di email, sono stati molto cortesi...