Samsung serie D 2011

UltraRossoNero ha detto:
@Giovanni q

la serie B è fuori produzione da 2 anni, non so dove tu lo veda ancora e a quel prezzo, informati meglio :D

Non ho scritto che è ancora in produzione, ho solo detto che su onlinestore e non solo, questa serie è ancora in vendita.
Ribadisco vendita e non svendita, il prezzo infatti è il medesimo del 2009.

hadaf ha detto:
Thegladiator...consiglieresti allora di prendere i primi?

Guarda, dovessi essere nella condizione di acquistarlo sì, io lo farei subito. Non ti dico domani, puoi anche aspettare un 2-3 mesi che si stabilizzino i prezzi, ma non oltre... (imho) ;)

Salve, seguendo il thread da tempo mi ero affrettato a richiedere il prezzo del 46d8000 al sito urra-online.com non appena la tv gli è arrivata.

Dopo una prima richiesta in italiano, mi sono preso la briga di mandargliene un'altra in inglese, indicando ovviamente sempre i miei dati corretti (nome,cognome e codice fiscale)

La prima risposta l'ho avuta ieri:
Precio IVA incluido: 2.425,00 €
Gastos de envío: 36,99 €

L'altra questa mattina...
Precio IVA incluido: 1.755,00 €
Gastos de envío: 0,00 €

(INCLUYE 1 GAFA DE REGALO )

Se considerate che il prezzo del d7000 su quel sito è pubblico e costa 1999€ , credo venga da sè ipotizzare che non sia un granchè affidabile...

Per chi come me non vede l'ora di mettere le mani su questi modelli, sono riuscito a sapere la data della commercializzazione in Italia che avverrà , per non meglio precisati 'primi modelli' , la prima settimana di Aprile.A seguire 'gli altri' nelle settimane successive.
Fonte: Samsung Italia @facebook

a breve allora si cominceranno a trovare sui vari negozi on-line....e si sapranno finalmente le varie dotazioni della serie 7000 e 8000 per vedere se davvero ci saranno solo differenze estetiche....

Ragazzi c'è qualche notizia più sicura sulle dimensioni esatte della nuova serie D??? in rete non trovo nessun datasheet o altro dove prendere le misure...in particolare avrei bisogno dell'altezza con piedistallo del 40D8000

facendo qualche raffronto tra le misure della serie C e quelle della D pubblicate sul sito mediamondo dovrebbe essere circa 67-68 cm ,prova a darci un'occhiata e fai un po di conti.

camiblack ha detto:
facendo qualche raffronto tra le misure della serie C e quelle della D pubblicate sul sito mediamondo dovrebbe essere circa 67-68 cm ,prova a darci un'occhiata e fai un po di conti.

non riesco a trovare il sito di cui parli, potresti darmi il link...anche in privato se vuoi. grazie.

camiblack ha detto:
basta tradurre in inglese il nome del sito che ho indicato.

IHIH che idiota...ed io che pensavo fosse un nuovo shop...grazie :D

Ma come mai in molti shop e nel sito ufficale samsung USA trovo la nuova serie D 7000/8000 a partire dal taglio 46"??? Non si era detto che avrebbero fatto anche il 40"?

Ps: dal sito mediamondo il 46C8000 e il 46D8000 hanno praticamente le stesse dimensioni:
46C8000 --> Dimensioni con Base 109.1 x 72.4 x 30.3 mm
46D8000 --> Dimensioni con Base 108.97x72.39x27.69 mm
Spero siano sbagliate altrimenti che vantaggi avrebbe la sottilissima cornice dei nuovi "D" oltre l'estetica?

E infatti nel sito samsung inglese riporta le misure esatte:
46D8000 --> Size (WxHxD) with Stand 1041.1 x 679.4 x 276.7mm

Sono però ancora alla ricerca delle misure del 40"...

Ultima modifica: