Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ovviamente sibiosam ha detto:scusate forse è già stato detto..ma non lo trovo...questo tv supporta la CAM HD x vedere contenuti hd a pagamento?
grazie a tutti
che domande fai aggiornamento online ti mettera ben l ultimo!bozzo ha detto:Ciao ragazzi,devo aggiornare il firmware perche' il mio e' troppo vecchio e non mi permette di vedere explore 3D e altri widget ,quale e' il miglior firmware da mettere?
Grazie.
Redox_75 ha detto:Grazie all'aggiornamento del firmware segnalato da Ices_Eyes adesso vedo anche i canali Rai :mano:
Inoltre funzionano i widget e le apps compreso 3D explorer !
Redox_75 ha detto:ciao, ehm ... la registrazione programmata come di testa ? Non ci ho ancora smanettato ma, se mi dai le dritte per farla posso provartela ;-) ho gia' una chiavetta da 2 giga . per le impostazioni prima di aggiornare non le avevo mai cambiate a parte disattivare il motion plus
edit : esiste un setting migliore di quello di default che tu sappia ?
LuDuS ha detto:Ciao a tutti,
ho un LE40C750 e volevo comprare la videocamera per Skype.
Sapete se è compatibile con il nostro modello ?
![]()
Tra la lista dei prodotti compatibili con compare.
Ma forse qualcuno di voi ha avuto la possibilità di provarla.
Link sito Samsung ITA
Ciao a tutti e grazie