pulsar68 ha detto:Ciao a tutti. E' da un pò che vi seguo sul forum. Avrei intenzione di acquistare il Samsung LE46c750.
Un paio di domande:
Mi assicurate che la luminosità del pannello è uniforme e non compaiono luci spurie o simili?
La qualità visiva, SD ed HD, è ottima?
Si sentono rumori/ronzii provenienti dalle lampade? (avevo un LG e sembrava che ci fosse un nido di api dentro)
Lo so che avete già trattato questi argomenti su questo forum ma vorrei delle conferme perchè per me sono queste due le cose che mi interessano di più in un TV.
Ho un Samsung led e non ne posso più di macchie di luce o coni vari... Mi stanno davvero infastidendo.
Grazie per le risposte
Penso che proprio nessuno ti possa assicurare questo.....personalmente ho già restituito un 46" Toshiba XV 635 perchè aveva sia coni di luce agli angoli che macchie in varie posizioni, ora con il 40" C750 la situazione è sicuramente migliorata, non ha macchie in giro, però ha due coni di luce agli angoli inferiori, non sono particolarmente fastidiosi ma in certe condizioni si vedono. Ho anche un Samsung 26" C450, un 32" C550 e un Lg 32" LH 2000, che sono molto uniformi, non hanno neanche i coni. Io sono giunto ad alcune conclusioni: o sono sfigato io oppure gli LCD da un certo taglio in sù, chi più chi meno, hanno tutti qualche problemino di uniformità....anche quà ci vuole cu..lo a beccare l'esemplare meglio assemblato
Ti posso invece assicurare che la qualità di visione è ottima, anche in SD
Sulla mia TV non si sente alcun ronzio o rumore vario.