• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung Serie C750] TV LCD Full HD

silvermarco ha detto:
strano sono pieno di apps

Anch'io sono pieno di applicazioni , alcune però di dubbia utilità altre invece interessanti come Cubovision o Primoitalia.

- Cubovision fra le varie opzioni del suo menù da la possibilità di noleggiare la visione di molti film tramite pagamento ( min 0,99 euro max 4,99 euro ) con addebito in automatico sulla bolletta telecom oppure carta di credito o postepay.

- Primoitalia anche lui presenta un menù con varie opzioni fra cui la possibilità di vedere gratuitamente vari film, documentari ed altro ancora.

A distanza di circa 10 mesi dall'acquisto della chiavetta wireless Samsung ,con l'implementazione delle suddette applicazioni, solo adesso posso ritenermi soddisfatto di tale acquisto.:)

Ho riprovato più volte e adesso mi ha caricato molte + app.
Mi sa che il mio problema è riconducibile alla linea. Ho fatto un test speed e mi ha dato 1.2 in download ( un pò bassino per una ADSL) infatti, guarda caso, le app me le ha caricate una domeica mattina, momento in cui la velocità era leggermete + alta.
Vedrò di lavorare con ISP o, se è il caso , di cambialro visto che così come stanno le cose, il servzio internet non è usufruibile - continui inceppamenti

Confermo, 1,2 mb è un pò troppo basso.
Secondo me potrebbe essere o un problema di linea oppure un problema di modem.

:)

Ho notato un problema guardando falling skyes su fox hd. A intervalli di tempo regolari vi è uno "sdoppiamento" dell'immagine, sembra che il motion plus vada in tilt per un eventuale frame rate irregolare. Succede anche a voi?

Salve ragazzi, siccome dovrei acquistare il mio primo tv lcd (provengo da un ottimo tubo catodico 28" sony trinitron del 1990) sono davvero interressato al modello da 40" del C750... che dai commenti sembra essere il best buy per questa fascia di prezzo... on-line lo trovo 750€!!!!! Sono 2 gli shop che lo vendono a questo prezzo: Diun.. a 766€ e stockinformatic.. a 719€. Ora volevo sapere se sono la versione italiana o quella di importazione. Poi volevo sapere se per giocare andava bene con la ps3.

Io ho il 46 pollici e giocando a GT5 con la PS3 devo dire che mi trovo benissimo:winner:
Per quanto riguarda l'acquisto, se la cosa ti può interessare, mi ricordo di aver letto qualche mese fà proprio su questo thread che questa TV veniva venduta ad un'ottimo prezzo con garanzia italiana nei magazzini C...four.
:)

Ho un portatile senza uscita HDMI (purtroppo)
Collego il portatile alla TV con il cavo VGA, e sulla tv si vede correttamente. Problema: non si sente l'audio (o meglio, si sente, ma con le casse del portatile e non con quelle del televisore).

Che collegamento devo fare per risolvere?

Explore 3D

A tutti i possessori di questo televisore... vi informo che già a partire da ieri è disponibile l'applicazione per poter accedere ai contenuti internet-3D on demand.

Buone ferie

Scaricato l'applicazione del 3D ma mi dice che per poterla usare devo fare l'aggiornamento software da menu' ..... entrato in menu', scelta aggiornamento on-line ( ovviamente gia' connesso al router) mi dice che c'è gia' installato l'aggiornamento piu' recente :rolleyes:
( è il 2010/04/21_001011 ) è possibile ?

Grazie mille ,lo sto scaricando adesso :-)
terminato il download lo provo subito. Scusa una domanda .... e se mi accorgo che mi trovavo meglio col firmware originale (cosa che dubito, dato che è proprio il tv a dirmi di aggiornarlo per poter usufruire delle nuove app) lo posso comunque ripristinare ?

Ultima modifica: